Meeting
di DreamAngel24

22/11/14, ore 22:11

ciao! Premetto che sto scrivendo sul cellulare e per stasera riesco a recensire solo questa tua one shot , ma non potevo non recensirti dopo tutta la tua gentilezza a recensirmi. il gender bender io oraramai lo amo e la sharkbaitshipping o come si chiama ha un posticino nella mie preferenze sopra cui spero di scrivere anch'io presto. Mi piace come hai descritto lo stato d'animo di Shark soprattutto la frase finale ; lui ci puo' provarr a chiudersi nel suo mondo di solitudine e apatia ma se una fanciulla dagli occhi rossi decide di aiutarlo c'e' ben poco da fare. Bravissima cara, sono felice che tu abbia scritto questa one shot, soprattutto sulla gender bender. Domani sera prometto di recensire l'altra, ma intanto ti faccio i miei complimenti e ti auguro buon fine settimana. Ciao ciao!

22/11/14, ore 21:32

Aspetta: tu hai dedicato questa fantastica fic anche a me!?
Nick Raider: O.O Ora sono sorpreso pure io. Perché qualcuno dovrebbe dedicare una fiction a te?
Io: Nick, ho mezza idea di legarti a un palo, anche se adoro il tuo fumetto.
Ciao! Forse non c'è bisogno che mi presenti (ma lo faccio comunque) sono Yulin (ora anche "Dyana Fantasy") e sono super mega felice che tu mi abbia dedicato questa spendida fiction! Già, anche se non sono fan di questa fiction, la storia mi è piaciuta davvero tanto!
Dylan Dog: Indovino: non sai cosa dire?
Io: Vedi che mi leggi nel pensiero? Ora è meglio che vada! ^^ Ancora grazie!
Sayōnara,
Yulin Dyana Fantasy