50 shades of Olicity
di lumelly

25/09/20, ore 16:34

molto bello l'inizio della storia, oliver sempre attaccasottane, continua a scrivere ti leggerò molto volentieri ..io amo gli olicity

28/03/19, ore 19:39

Molto molto bello. Ben scritto, scorrevole e con la giusta vena ironica. Un grandissimo peccato ci siano solo questi due capitoli. Sarebbe stato un vero e proprio successo. Grazie per averci volute arricchire con la tua storia

20/07/15, ore 12:22

Davvero belli questi due capitoli e ben scritti!Peccato tu non abbia continuato la storia!

29/06/15, ore 21:56

Ciao, ho letto oggi questi due capitoli della tua storia! Bellissimi, scrivi veramente bene, un peccato che tu non abbia proseguito.. Sarebbe stata una storia fantastica... Se cambi idea e riprendi la storia io sarò qui a leggerla... Ancora complimenti.

05/01/15, ore 22:36

Bellissima l'idea di fondere insieme 50 sfumature e Arrow, un colpo di genio.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di presentare le varie scene. Riuscivo a immaginare tutto vividamente e a sentire l'imbarazzo e la tensione di Felicity durante l'intervista. Complimenti! :)

01/12/14, ore 16:27

Wow brava brava brava..... scritto bene mi piace davvero l'idea di ripercorrere le 50 sfumature di grigio che hanno fatto impazzire molte di noi....con loro protagonisti. Aspetto con trepidazione il prossimo kisses

29/11/14, ore 10:04

Ahhhhhh bellissimo!! Ansia.tensione tensione....brava aspetto con ansia il,prossimoooo

29/11/14, ore 00:31

Complimenti...racconto ben sviluppato e fluente...descrizione del nostro eroe molto minuziosa...e Felicity...bhe è Felicity e tu hai colto il segno!!...brava complimenti....aspetto il seguito.ciao😉😜😍👍

29/11/14, ore 00:19

Complimenti trovo la tua storia molto bella è davvero un piacere leggerla.

28/11/14, ore 20:54

Woooo! Che dire....Bentornata, capitolo fantastico, adoro il modo di descrivere lo scambio di battute tra Oliver e Felicity, mi sembrava di vederli.
Ora mi raccomando attendo con ansia il prossimo capitolo.

28/11/14, ore 20:46

Ciao!! Beh la prima parte dell'intervista mi ha fatto morire dal ridere.. Ma quando Felicity ha detto quella frase colpendo nel segno,lo ha fatto scattare e lì è finito il primo incontro. Non pensavo che andasse cosi ma sono speranzosa in una gran riscossa della nostra Fel! E Oliver mi sembra comunque che sia rimasto colpito da lei..vedremo cosa combinano questi due!!! A presto! Un bacio

28/11/14, ore 20:37

Il titolo del capitolo rende decisamente bene tutto il capitolo, si decisamente intenso! Giuro non avrei mai pensato che un misto tra Arrow e 50 sfumature sarebbe così ben riuscito. Mi piace molto non vedo l'ora di vedere qusli parti del libro deciderai di fargli "vivere". Mi piace moltissimo la parte di timida-imbranata di Felicity, e Oliver?? Cosa dire di Oliver, è già bellissimo al naturale figurati quando si comporta così! ! Spero che posterai presto il seguito. Grazie Mici

28/11/14, ore 20:25

Ciao ;-)) Ho trovato questa ff dopo una disperata ricerca di una Olicity per avere almeno qui cio' che in tv non si puo' avere -Oliver e Felicity- insieme. Credo che ne vedremo delle belle da questa Felicity,tanto per cominciare si mostra gia' a Oliver cosi com'è.. Corro a leggere il secondo capitolo. A presto

25/11/14, ore 17:42

Sicuramente nelle mie preferite e seguite! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti prego, non farmi aspettare.

23/11/14, ore 18:45

Ma dai, che bella idea hai avuto di mischiare 50 sfumature di Grigio con il nostro Arrow, ci dobbiamo aspettare anche le parti "piccanti"del libro in versione Olicity? Se è così non vedo l'ora che tu prosegua. Certo che Isabel la continuiamo a vedere tutti nello stesso identico modo, odiosa!! Spero aggiornerai presto grazie Mici.