In the middle of the moonlight, forever past
di _thantophobia

30/11/14, ore 19:40

wow
è bellisima questa storia
sotto molto punti di vista
mi è davero piaciuta questa storia "focosa"
C-O-M-P-L-I-M-E-T-I-S-S-I-M-I-

26/11/14, ore 11:39

Che bellla! *-*
Mi è piaciuta tanto sia per come è scritta, sia per le sensazioni che vi sono emerse, e le emozioni e i pensieri di Tobio vengno descritti molto bene.
Sopratutto mi è piaciuta l'affinità tra i due che si riesce a leggere tra le righe della storia.
Davvero complimenti, spero di poter leggere altre tue storie su questa fantastica coppia.

23/11/14, ore 19:28

Eilà, beh che dire? Ti capisco perfettamente per lo shipping sulla KageHina (mi sembra impossibile non shipparli) e devo dire di esserne abbastanza ossessionata pure io hahah però *cof* *cof* passando alla storia: la trovo davvero ottima sia per il lessico ( che non è così scontato) che per la punteggiatura l'unica cosa che mi ha trafitto (?) il cuore è stato che mi aspettavo qualcosa di più lungo ma, aimè, è un problema mio però scommetto che messa in una storia magari più lunga starebbe ancora meglio! Continua così che me gusti (?) leggerò anche la prossima se mai la farai (sperando in una più lunga) quindi good job *alza pollicino*
Bacioni
_AnotherWorld_

23/11/14, ore 00:15

No, ma scusa: mi scrivi una KageHina, ed io non ne so niente????!! ARGHHHH (Stile "Urlo" di Munch)
Tonikaku, io sono straconvinta che 'sti due, dopo essersi insultati per tutto il tempo durante l'allenamento, appena gli altri se ne vanno, si trovano spalmati l'uno sull'altro. E sono una cosa maledettamente porcia anche *ç* zì zì
Ma una bella DaiSuga, nee? E un'idolatria del mio spalmatore ufficiale su muro, no eh? *ç*
Vabbè, io ti attendo al varco con la Tyki-pon, sappilo hi hi hi
Bc bc