In my mind
di kiko90

22/11/14, ore 22:43

Kikucciaaaaaaaa! <3<3<3<3 ma...ma...è stupendaaaaaaa! ♡.♡ La citazione la adoro!<3 povero zoruccio che non riusciva a capire! XD alla fine però ci è arrivato dai! XD nella scena finale c'è da sciogliersi! Dolcissima! Davvero suuuuuuper bravissima! Le tue fic sono sempre bellissime! <3 complimenti Darling! ;)
baciiiiiiii

22/11/14, ore 21:17

Ciao Best!!!^^ fic davvero stupendaaaaa!!!*.* come sempre sei fantastica bravissima superrrrr!!!:) una fic super romantica!!!*.* e bellissima anche la citazione!*.*
davvero tantissimi complimenti!!:)
Baciiiiiiii

22/11/14, ore 21:12

Ma che romanticone questo Zoro!
Bella storia, solo un appunto: per "trans" si intende altro, più vicino ad Emporio Ivankov ;). Credo tu intendessi il termine più correttamente scritto "trance", che indica un particolare stato mentale in cui si è come distaccati dal mondo...
Brava, comunque, mi è piaciuta molto, romantica e poetica come vorremmo e l'autore si ostina a negarci!

22/11/14, ore 21:07

Cosa vedono i miei occhi?
Finalmente tornata andiamo a festeggiareeeeeee:)
Ora devi aggiornare le altre ;);)
Bellissima come sempreeeeee:)
Mi piace troppo questa ff bellissimaaaaaa:):)
Grazie per aver condiviso questa bellissima ff:)
Ti adoro doza mia <3

22/11/14, ore 20:20

Eccola qui! Ahhhh finalmente!!
Che bello rivederti! Certo non che siamo capitate per molto insieme sul fandom, ci siamo praticamente sfiorate ma proprio per quello è così bello averti qui!
Mi è piaciuta tanto questa fic lo sai! Mi è piaciuta l'idea quando me l'hai raccontata, mi è piaciuto come l'hai resa nero su bianco, come hai caratterizzato Zoro ma soprattutto mi hai ucciso con la scena finale! Così intensa e romantica! Da brividi! Mi ha trasmesso tanto davvero! Sì non è la prima volta che si legge una cosa così e non sarà nemmeno l'ultima ma lo hai reso in un modo che... non so... era come essere sulla Sunny e vedere la scena coi miei occhi! Mi ha fatto sciogliere e a momenti mi metto anche io a esultare con i Nakama! :P
Io amo Zoro e Nami e li amerò sempre, c'è niente da fare! E amo le tue fic, spero che questa non sia solo una toccata e fuga! E grazie a te di cuore per tutto!
La citazione te la dovevo! Un bacio grande e complimenti ancora! E bentornata!
Piper.