Pockets
di Ellie_x3

04/09/18, ore 11:18

Quando lessi la scena della cava in CoHF, la mia faccia assunse diverse colorazioni e forme. Ero molto "maaa ... i preservativi? Qui?", l'avevo interpretato come un messaggio da parte di Cassandra Clare "fate sesso protetto bambini. Anche all'inferno!", ma questa tua interpretazione della cosa mi ha fatto parecchio ridere, la preferisco di gran lunga. Hai uno stile che mi piace molto, da cui traspare benissimo i sentimenti del personaggio che stai narrando, e in generale non ci sono errori o altro, quindi è stata una letture veloce e piacevole.
Adoro come hai caratterizzato Magnus, quel filino di sarcasmo intriseco e sempre sempre in modalità flirtante con Alec, nonostante siano fidanzati da tipo, non so, anni? Ogni cosa che fa il suo nephilim preferito riesce a sorprenderlo, che è una cosa che adoro della caratterizzazione dello stregone. In generale ho apprezzato molto questa breve fanfic, nonostante sia ( anche lei come la mia ) un po' datata!

08/12/14, ore 10:40

ahahahahaha ma cos- mi chiedo a cosa servano i preservativi quando né Alec né Magnus rischiano di rimanere incinti, ma va beh. E.. PER L?ANGELO! Alec e Jace con la stessa taglia!! Alexander lo facevo più magro ma... VA BENISSIMO ANCHE COSÌ!! È una storiella bellissima, un po' fluff, un po' comica, che lascia molto spazio all'immaginazione. Bellissima!
The Hopless Girl

01/12/14, ore 22:54

Okay, sto ridendo come solo una fangirl malata saprebbe ben fare, vero?
Ma, ad ogni modo, tornando alla fanfic, mi piace moltissimo. Certo, è differente da qualunque altra ipotesi immaginata ed immaginata ancora. Mi è piaciuta molto, ed è scritta tanto tanto bene.

I miei complimenti.. ah, and Malec is the way.

26/11/14, ore 10:17

Ciao! :) allora, direi che la domanda da cui sei partita meritava una risposta eccome! :P comunque complimenti, la fanfiction che hai scritto è molto carina e simpatica! ;) mi hai fatta sorridere durante una pausa tra due lezioni, grazie!
Alla prossima! :)