Snowflake
di Stellyna_P

19/07/09, ore 14:06

è davvero carina... e per la cronaca anche se mi dispiace per Lily io tifo per la coppia Rose/Scorpius!! ^^

20/01/09, ore 17:09

Uou... bella! Non è affatto una schifezza! A me è piaciuta moltissimo! E poi adoro le Scorpius/Rose dal momento esatto in cui Ron ha detto a Rose di fare attenzione a Scorpius...

05/11/08, ore 14:56

Stupenda...Davvero io amo le L/S MA ANCHE IL TRIIANGOLO MI affascina...scrivi davvero bene,se dicci che questa è la peggiore,cosa che mi colpisce dato che è stupenda,spero che scriverai ancora fanfic su questo triangolo.Baci

05/11/08, ore 14:08

E' davvero molto carina,non ho ancora avuto l'occasione di leggere le altre...ma presto lo farò. Sono capitata qui,perchè sono immersa in un aricerca disperata di ispirazione,e generalmente leggere le one-shot mi aiuta parecchio,ad essere sincera non sono mai stata una fan della new generation..però ultimamente sono incuriosita di quel belloccio di Scorpius..e allora mi sto informando,visto che il mio tempo lo dedico sempre alle Dramione,dato che sto scrivendo il diario di Lilian Luna Potter!.perciò spero vivamente che leggere sul figlio del mio amato Dracuccio mi incoraggi! La tua ff mi è piaciuta molto..adoro abbastanza le one-shot un pochino tristi..ma con il lieto fine(anche se non amo proprio Rose!!)..perciò non ti abbattere considerando la storia la peggiore!..scrivi,scrivi e ancora scrivi!un bacione!SMACK!ciauuuuuu

03/11/08, ore 15:45

*-* Oh, io sono una fan sfegatata della New Generation! E non puoi capire quanto mi attira il triangolo che tu hai analizzato in questa fanfiction!
...Che, oserei dire, è davvero bellissima. Il punto di vista di Lily, la non ricambiata della situazione, è davvero triste e struggente: in particolare, si viene catturati dalle sue riflessioni malinconiche soprattutto nel finale, dove emerge tutta la sua amarezza. Sì, proprio una bella fic.
Bravissima, continua così! :)

30/10/08, ore 15:49

oddio...che bella!!!!! è veramente bella!!!! mi ha fatto emozionare!!! giuro!!!! baci Aly

29/10/08, ore 21:50

Davvero carina.
E' scritta bene- hai uno stile molto bello.
Ma non ho capito una cosa...Rose non ama più Scorpius?
°_°
Scusami, sono tonta.
Comunque brava.

29/10/08, ore 21:39

Come fai a dire che è brutta????è davvero bella invece!!!!Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!Mi hai fatto emozionare!!!!!!!!!!!!!Ho le lacrime agli occhi, te lo giuro!!!!sei davvero brava!!!!Complimenti!!!!!Vola nei preferiti!!!!!!!!!!Continua a scrivere!!!!!!KISS^^