Quando la luna ama
di Tsuki 96

29/07/16, ore 15:11

Ciaoo! Io sono Yuka77 e mi sono appena iscritta a questo sito. Volevo complimentarmi con te per questa meravigliosa fanfiction. Sei veramente bravissima... scrivi molto bene e sai rendere la tua storia avvincente e scorrevole. Aspetto con ansia il prossimo capitolo... complimenti ancora!!!!

06/09/15, ore 18:33

Ehilà! Scusami l’assenza, problemi con Internet, ho letto i capitoli tutto d’un fiato e sono stupendi; sto adorando la tua storia sempre di più.
Non so perché, ma stravedo per il triangolo RukixMaryxShuu. Uno dei triangoli più epici della storia *^*
Ma poi amo come i Mukami si sono affezionati alla Mezza Strega che oltretutto è diventata il mio amore e la MaryxShuu/MaryxRuki è diventata una delle mie OTP insieme alla mia coppia, la SasuAka composta da Sasuke Uchiha Akari Sàkura.
A parte questo, il modo in cui scrivi mi piace e mi fa immedesimare nella storia moltissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione da

Akari Uchiha ❤️

15/12/14, ore 07:19

Buongiorno, Tsuki.
Ti recensisco ora, con un tremendo senso di colpa.
Per quanto ti possa essere estranea, immagino che ti piacerebbe ricevere un mio parere così come io adoro riceverne uno tuo...
Spero che un giorno potrai perdonarmi.
Il titolo di questo seguito è poetico, dolce ed azzeccato.
Hai mantenuto il tuo bel stile di scrittura, ed anche qui non c'è ombra di errori di alcun tipo.
Le scene narrate mi hanno presa tantissimo, e apprezzo molto l'idea di aver fatto mutare quasi radicalmente l'atteggiamento di Mary e gli altri vampiri.
Yui rimane sospesa nella sua bolla di ingenuità e dolcezza, ma credo facciano parte proprio della sua essenza ahahaha.
Comunque, ti sei discostata magnificamente dall'anime/manga vero; penso sia il momento di fare più nostra (parlo al plurale perché anche io ne scrivo :] ) la storia e i personaggi.
La situazione di Laito mi ha destabilizzato, ed anche la reazione... crudele, direi, dei fratelli nei suoi riguardi.
Invece Mary spicca per il suo altruismo, e mi pare quasi naturale che sia diventata così ansiosa e taciturna, appesantita dalle nuove responsabilità.
Mi sono messa a ridacchiare come una scolaretta xD leggendo di Yui come fidanzata di Ayato.
Almeno tu le hai dato un posto preciso! x\\D
Arricchirò ancora il mio vocabolario di giapponese, grazie =)
Ora vado a recensire i prossimi capitoli, sperando che la campanella di scuola non suoni troppo presto o~o (quando si fanno queste cose, il tempo passa così in fretta!)
Insomma, un perfetto inizio.
Un abbraccio fortissimo, ci sentiamo.

26/11/14, ore 21:59

Heila, finalemte ci risentiamo.❤❤❤
Non vedevo l'ora che tornassi, era impaziente di sapere cosa ti saresti inventata come continuo.☺☺
Prefetto che il titolo mi piace assai, è simile al precedente, ma credo sia allo stesso tempo anche diverso.😊(forse hl detto una cosa scontata) 😰
Il capitolo è molto coinvolgente, scritto benissimo, anche se verso la fine ci sono alcuni errori di distrazione (nulla di grave) e il tutto premette decisamente nel migliore dei modi.
Mi ispira un sacco Kanato con gli occhiali, molto intrigante, gli danno un'aria da intellettuale, diciamo così. 😂
Poi, vediamo,... Mi ha colpito il trauma di Laito, mi fa tristezza immaginarmelo conciato com'è.😢😢😢 lo adoro quando è pervertiti ed energico... Mi spiace un mondo.😢😢
Mary è molto presa è? Voglio assolutamente sapere il seguito.😝
Spero di risentirti al più presto allora.
Un Grosso bacio e un gigantesco saluto.
P.s.come stai?
P.p.s. come va la scuola?
(Spero di non essere invadente.😥)
Bye.❤❤❤

24/11/14, ore 17:18

Eccomi Mary! Sorry se scrivo solo adesso, ma se non mi sbaglio, l'avevo letta sul cellulare e la voglia di recensire non c'era. Quindi, eccomi qui a recensire il sequel. Come inizio promette bene, molto bene.
Laito non mi piace e non mi piacerà, questo tu lo sai, ma mi dispiace per lui.
Minna-san: vuol dire tutti (e credo che tutti gli amanti del Giappone lo sappiano XD), ma se ho capito bene il san che è un suffisso, lo si aggiunge come lo aggiungi al nome. Quindi si può dire anche minna, ma credo che non sia affatto rispettoso...
Nient'altro da dire, quindi, ti saluto. *sorride come un ebete*

23/11/14, ore 18:54

Quando ho visto il tuo messaggio nella messaggeria... ho deciso che dovevo assolutamente precipitarmi qui a leggere e, ovviamente, recensire (dato che per una volta, ho tempo).
Ho inserito (nel caso tu non lo sappia) la tua storia nelle "seguite" essenzialmente per due motivi:
1)Le storie che mi colpiscono finiscono sempre lì. Intendo, quelle belle, intelligenti e carine (?).
2)Non l'ho messa nelle preferite perchè quello lo faccio dopo che le storie seguite si concludono, per potermele rileggere tutte le volte che voglio.
So che non era una cosa che tu volevi sapere nella recensione, ma mi sento meglio dopo avertelo spiegato. Ricordo che una volta un'autrice se l'era presa perchè non l'avevo messa nelle preferite e quindi da quel momento preferisco spiegare ogni cosa per evitare... incomprensioni.
Ma ora procediamo con la recensione.
→Sai che potrei odiarti se non fai uscire dal "coma" Laito-kun? Io amo quel raga... vampiro, e non posso sopportare l'idea che stia male çwç
→I fratelli Sakamaki sono sempre gli stessi idioti... insomma, se ne lavano altamente le mani: chisseneimporta se loro fratello potrebbe non svegliarsi più.
→Povera Yui... non la ascolta mai nessuno ><
→I nuovi arrivati vampiri... sono i Mukami, neh? *saltella in giro per la stanza perchè non vede l'ora che compaiano*
→Shu, come al solito, ha il sacrosanto potere di far incavolare Reiji....

-Trueheart

23/11/14, ore 11:58

Ciao Misssimpatiaportamivia,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e ... quanto sei brava! ;-)
Tu hai la capacità di rendere le atmosfere quasi palpabili! ;-) In questo capitolo ho sentito un'atmosfera cupa e molto, molto pesante! ;-)

Povero Laito! TwT Per quanto ancora deve rimanere in quello stato? TwT Senza la sua allegria mi sembra di morire! TwT Mi potresti dire all'incirca per quanti capitoli dovrà rimanere in stato catatonico? Sono per sapere. ;-)

Per quanto riguarda Mary ... non è che per caso che con lo scontro avuto con quel cacciatore di streghe e demoni abbia esaurito tutti i suoi poteri? O.O Ti prego dimmi che è dovuto solo al fatto dell'umore!

Povero Shu! Mi fa pena! TwT Lui vuole Mary, ma lei lo trascura ... povero! TwT

Subaru mi sembra il più normale tra tutti, anzi il più normale è Kanato! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

23/11/14, ore 09:54

Bello come sempre, scritto bene come sempre, stupendo come sempre...
quindi accantoniamo le cose ovvie!
Ripeto: il fatto che Laito sia in come mi rende triste T-T
Però spero che si risvegli presto.
In quanto al fatto che Reiji viene preso in giro qualche volta mi diverte visto che se lo merita :P
Immagino che stava parlando dei Mukami, presuppongo.
Vediamo come va a finire xD
AGGIORNA PRESTOO!
Baci Ali ♥

23/11/14, ore 09:05

Giá da questo capitolo sono interessata, pecché poi Raito-san é andato in coma prematuro °^°
Comunque aspetto con attesa un altro capitolo!
Boo_dog:°3