Qualsiasi sentimento io provi per te, sembri pensare solo a te stesso.
di Airinslytherin

La storia è Molto bella
Facile da leggere e trascorente ( non pesante da leggere)
La kurotsuki è anche la mia OTP
Perfavore scrivine altre

Eh beh, anch'io adoro la KuroTsuki, molto più della KuroKen (che mi piacciono ma li vedo più come brotp) quindi non potevo non mettere una recensione,sono convinta che la coppia diventerà più popolare quando verrà animata la seconda serie col campo di allenamento!  Kuroo non l'ho trovato OOC, anzi, non condivido chi lo vede come aggressivo o come seme dominante (come lo rendono in certe doujinshi urgh), nonostante l'apparenza è in realtà molto sensibile e premuroso, basta vedere nel manga quando  va a scusarsi con la Karasuno perchè teme di aver offeso Tsukishima! Insomma, secondo me è un tenerone quindi mi piace come l'hai reso e le sue avances verso Tsukki sono assolutamente plausibili. Molto bene anche come hai tratteggiato con poche righe anche gli altri personaggi sullo sfondo, soprattuto Bokuto e Kenma, tutti molto azzeccati e IC, hai fatto bene a non proseguire col gioco della bottiglia (lo trovo un clichè abbastanza abusato e bimbominchioso nelle fanfiction), l'altro gioco (che tra l'altro non conosco) l'ho trovato molto più indicato e divertente,  riesco benissimo ad immaginarmelo tra i personaggi di Haikyuu!
Insomma ancora complimenti!
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 03:10 am)