El Diablo
di ElderClaud

01/02/09, ore 19:15

wuaaaaaaa bellissimooo........*/////* devi assolutamente continuarla,c conto e c spero....XD è stato proprio bello complimenti. Ciaooooooooo

13/11/08, ore 14:40

é fantastica *O* complimentissimi!!!

06/11/08, ore 21:03

E' veramente meravigliosa! A parte l'ambientazione Messicana, che, diciamocelo, mi attira un sacco e mi fa amare le tue au *_*, ma poi...l'idea del corpo di lui dipinto è spettacolare! Mi piace il fatto che lasci i segni sulle sue "vittime". Bellissimo poi il fatto che non tutto è come sembri Hidan non è totalmente un diavolo e Hinata non è totalmente un angelo (e poi l'accenno HidanTema è spettacoloso!). Devo ammetterlo, è una delle storie che hai scritto che più mi ha coinvolto...Hidan ultimamente lo descrivi in modo particolarmente perfetto. Bravissima! Se ne vorrai fare un seguito io sarò prona a leggerlo, ma mi pare molto bella come oneshot *_* Non saprei...sto indecisa XD Quel che è certo è che sei migliorata parecchio e che scegli sempre soggetti fantastici.

03/11/08, ore 23:24

Allora non è che ogni volta ti posso dire che sei la mia preferita e che tutte le tue storie sono magnifiche e mi piacciono da paura!!! si, l'ho fatto di nuovo!^_^ Lo so dovevo lasciarti la recensione quando l'ho letta, faccio proprio schifo!Comunque, io, per colpa tua adoro i crack pairing e capperi io adoro le HidanxHinata, è uno dei pochi con cui la vedo bene. E si a volte, la si descrive troppo zuccherosa, ma fa tanta tenerezza che è difficile vederla diversamente. Io adoro Hinata, è la mia preferita, tra i personaggi femminili. Ma passiamo alla storia, ci hai messo tutti e di più! Sono morta collassata per quanto è bella, l'ho riletta almeno due o tre volte! Tenero e dolce il finale. Interessante e sbavoso l'inizio! La scena con Asuma è stata forte e divertente, anche se Asuma cornuto, fa un pò pena, ma comunque divertente. Ma mi ha fatto venire la pelle d'oca, la descrizione dettagliata del vestito, del luogo, ogni volta sembra che in questi posti ci sei stata per davvero ^_^ Oddio ho lasciato la divina commedia per recensione! Oggi faccio concorrenza a Kurenai88(che saluto affettuosamente!) Ripeto One-shot stupenda!!!! Baci baci

30/10/08, ore 10:22

Come potevo non recensirla? A parte il fatto che è molto bella - moltissimo *O* - è anche dedicata a me e quindi ne sento il dovere ù.ù (honey e poi sarei io a dedicarti tante cose *O* tu mi vizi, sai?) A parte questo, partiamo dall'inizio. Neanch'io apprezzo tanto Halloween qui in Italia. Non è una nostra ricorrenza e non vedo a che serva - a parte fare soldi ai commercianti. Ma la apprezzo nel suo vero significato in paesi come il Messico e in generale gli Stati Uniti dove è nata. Andando oltre, trovo molto azzeccata la scelta dei ruoli dei personaggi. Temari c'è la vedo a lavorare in una tavola calda e Hidan beh... lui È Hidan. È perfetto ù.ù Inoltre ho molto apprezzato la scelta delle coppie e degli accenni che hai dato. A partire dalla HidanTemari, dato che come coppia mi piace e mi affascina, passando per la TemariIno e sai come la penso XD, fino ad arrivare in rapida successione alla HidanKurenai (amo tutti con Kurenai tanto quanto tu ci vedi tutti con Konan XD a dimostrazione di questo sono stata folgorata dalla scrittura di una SasoriKurenai non AU O.o), la HachibiKurenai (interessante **) e la HachibiKarin (insieme fanno paura XD ma in senso buono). Poi c'è la HidanHinata. Beh, tralasciamo la descrizione dell'abito di Hinata - che è una cosa che tutte le ragazze, me compresa, vorrebbero - e arriviamo al succo. Premetto che le HidanHina non sei ancora riuscita a farmele amare (sono gelosa di Hinatasama, sarà stupido ma ormai la concepisco solo con pochi personaggi o.O Neji, Shino, Ino, Deidara e Sasori) ma mi piacciono sopratutto se sono ben scritte come questa. È quasi palpabile la voglia che sente Hidan verso di lei e le descrizioni che lasci, dei suoi pensieri e delle sue reazioni, rendono il tutto più vivo. Poi Hinata è bella e furba. Finalmente non viene descritta come l'innocentina di turno. Capisco darle quell'alone di purezza ma talvolta si esagera. In ogni caso mi è piaciuta veramente molto e scusa se questo commento è un po' folle o.O ah, la risposta è Kiba. Ieri si era bloccato msn è.é ha ripreso a funzionare solo a mezzanotte e mezza. Ma ti immagini che seccatura? E io che dovevo anche parlare con Reichan TwT Va beh... alla prossima honey.

29/10/08, ore 23:39

*___* Te l'ho mai detto Elder? eh?...te l'ho mai detto? TU SEI UN GENIO!!!!! Ogni volta che pubblichi una Hina/Hidan la mia anima brucia perchè sembra che quei due siano concepiti per te, perchè solo tu sai affiancarli alla perfezione, perchè solo tu li sai unire!!! mi è piaciuta un sacco dico davvero!!!! anche se ho dovuto leggerla a singhiozzo per via del tizio mezzo stinco che rompe al bar...XD Un bacio bella!! al tuo prossimo CAPOLAVORO!!! .....ti adoro....DAVVERO DAVVERO!!! un bacio da un'altra anti-halloween anche se io come festa più che odiarla la trovo INUTILE ^__- Chu!!! TH