Malattia
di crisalide

16/04/09, ore 22:10

che belloooooooooo *_* una ficcu sul mio membro preferito dei D'espaaa *occhi sbrilluccicosi* innanzitutto, ti ringrazio per averla scritta, (anche se poverino me l'hai fatto malato XD) in ogni caso, è scritta stupendevolmente. Leggendola però, mi ha messo addosso un po di malinconia.... e bhè sei stata molto brava a descrivere quella di ZEro perchè è come se te la trasmettesse, e questa cosa mette i brividi. Sopratutto complimentissimi perchè sembra banale come fanfiction ma in realtà, non lo è per niente. Lascia il segno. Ti lascia davvero qualcosa dentro. Grazie millissime e millissime complimenti~

09/11/08, ore 11:13

Chu<3
Innanzitutto davvero complimentoni per questa breve fic,è assolutamente stupenda e essendo come tale vorrei spenderci due paroline sopra^^.
Dunque, trovo che tu sia riuscita perfettamente a descrivere questo Zero distaccato, freddo e sempre di poche parole. Anche io lo vedo molto riservato, silenzioso seppur attaccato ai suoi bandmates.
Personalmente trovo la lettura molto scorrevole e ricca di descrizioni bellissime, tipo il piumone che avvolge Zero sul divano creando una macchia bianca e nera.
L'idea del pupazzino è stata geniale*_* mi è piaciuta moltissmo*_* {bella bella bella bella bella e ancora stupendaXD}
Appropriatissime le ultime frasi direi. Cosa può salvarti dal freddo abbraccio del giorno? Quella cosa che ami, che ti ha ridato vita, e nel caso del nostro bellissimo bassista, proprio il basso.
E lì tra le sue mani si che potrà distrarlo da quell'apatia, noia e malattia.
MI raccomando scrivine assolutamente altre perché la tua mente produce cose stupende!*_*
Mi auguro di poter leggere ancora qualcosa di tuo*_*
Bacioni^^

03/11/08, ore 21:52

Molto bella! Mi è piaciuto molto il "personaggio" di Zero-san, asociale e profondo. Entusiasmante come hai descritto il rapporto tra lui e il suo strumento. Questa ff è molto profonda e dacisamente ben scritta, splendidi paragoni *guarda ammirata* Mi sono ritrovata in alcuni particolari di Zero, tipo l'intolleranza verso il cellulare XD

30/10/08, ore 01:54

Aw *__* Veramente bellissima, complimenti! Mi sono piaciute tantissimo le due frasi finali *__* Corte, ma veramente piene di significato. E grazie per aver scritto una fic sui Despa, purtroppo qui non se ne scrivono tantissime ç_ç Ancora tantissimi complimenti e spero di leggere qualcosa di tuo al più presto ♥