Perfezione
di June_L

07/11/08, ore 18:48

Che dolze!>//< bravissima, è davvero carinissima l'idea dell'imperfezione che è più adatta a Neji^^ sempre un genio tu! ceo ceo, V@le

04/11/08, ore 19:42

TU!!! Come osi pubblicare senza dirmelo?? Io DEVO commentare SUBITO TUTTE el tue fic!! E' una mia piccola fissazione! XD Comunque per il set a me va benone...se tu ci tieni tanto a ricoprirmi di regali del genere...XD LA fic lo sai già che l'adoro, quindi...e per la cronaca, l'ho letta molto più di 5 volte! Tu non lo sai ma l'ho stampata e mi accompagna a scuola tutti i gironi! Assieme alle altre of course! Mi illumina le lezioni di mate... XD

31/10/08, ore 23:18

Quando hai messo il neji/? mi è venuto il terribile e tormentoso dubbio che fosse una Neji/Hina... ma tu non tradiresti mai il tuo cuore Neji/Ten per questo vero? XDXD Blava bellissima anche questa!!! Complimenti!! Mi hai fatto prendere un colpo quando Neji ha detto che Hinata era perfetta, ma Hinata è perfetta e c'è poco da fare quindi non per questo deve piacere a Neji!! (Che ragionamento contorto... @_@ ndNaru) (Sei piccolo, cresci e capirai -___-" ndMe) Ok ora ti saluto e la smetto con le mie sclerate.. XD!! Fantastica come al solito, ciao!!!

30/10/08, ore 14:15

Fantastica XD Ormai sto facendo la collezione delle tue FF nei preferiti XD Come può mancare questa?*_* L'aggiungo subito! Comunque davvero bella,complimenti!!!!Migliori sempre di più!!! E anche grazie per avermi postato la Long XD Il secondo capitolo lo dovrai aggiungere pure te XD Promettimi di migliorare sempre di più,June-sensei!! See ya!La tua Neo-Allieva Jé.

30/10/08, ore 13:37

ma preego teshoro *__* anche se già l'ho letta(quindi mi scompiscio in anticipo) ti prometto che commento a tutti i capitoli!! giuro!!! sei sempre la meglio!
TK

30/10/08, ore 08:48

ma come si fa a non commentare!! ammetto che stavo già pensando di mandarti qualche maledizione quando Neji ha guardato Hinata e ha detto che era "perfetta", ma poi sei ritornata sulla retta via, per fortuna^^. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione di Ten, davvero l'hai azzeccata alla grande! non sarebbe lei se fosse troppo elegante, hai ragione! quindi, complimenti!! kiss, Dryas

30/10/08, ore 00:02

ciao ma per caso prima l'avevi cancellata?ò.ò no perhcè l ho letta anke prima solo che mentre la stavo x mettere nei preferiti dice ke nn esisteva + =.=..comunque l'importante è che alla fine l'hai postata!!*O* ...Complimenti tantissimo semplice e scritta benissimoo!*O* ..Brava!Kiss, hachi92!

29/10/08, ore 23:48

mitica June!!! cavoli, mi hai fatta spaventare alla fine... ma sapevo che non ci avresti tradite! gran bella one shot, yingyang 4ever!!!

29/10/08, ore 23:15

che bella semplice, ma coinvolgente, e ben scritta mi ha tenuta viva la curisità fino alla fine complimenti kiss