Parlantina mattutina
di Gnarly

17/07/15, ore 17:15

Stavo leggendo tutte le Stydia che trovavo - soprattutto le più vecchie - senza fermarmi a recensirle, ma questa si merita proprio una recensione -anche se un po' corta - e molti complimenti ! È veramente scritta bene e io la adoro è dolcissima e uno Stiles che parla troppo ed è così insicuro, dolce e cucciolo è lo Stiles perfetto che ogni ragazza vorrebbe 😍
Per non parlare di Lydia che nonostante tutto rimane la solita Lydia che non ammetterebbe mai di provare qualcosa per lo sfigato e logorroico Stiles Stilinski, dunque è assolutamente perfetta, i personaggi e i loro caratteri azzeccati in pieno, complimenti ! Sei veramente molto brava e spero di leggere molte altre tue fan fiction Stydia !
Un bacio enorme,
Fangirl_G
P.S. Amo il fatto che a Lydia non piaccia Malia perché io la odio e non ho assolutamente notato (nemmeno in questi episodi della quinta stagione) l'amicizia che molti vedono esserci tra le due...
Va beh ciao e ancora complimenti ❤

22/02/15, ore 20:42

RECENSIONE PREMIO:

Oddio, è davvero la prima Stydia che hai scritto? *Sconvolta.*
Be', è scritta benissimo! I personaggi sono, come al solito, perfettamente IC... Stiles che parla troppo e Lydia che, pur di non ammettere di amarlo (e di essere pazzamente gelosa di lui), gli sussurra un "ti amo" a mezza voce (nella speranza che lui non la senta). E invece lui la sente. *Gongola.*
Qui ho trovato, contrariamente alle altre storie che ti ho recensito, qualche errore di grammatica... nella frase "...disse divertito, sapendo che il suo punto debole è proprio la ragazza-coyote con cui aveva precedentemente avuto una relazione", avresti dovuto sostituire "è" con un "era"; complessivamente, però, la grammatica è abbastanza buona. u.u

06/12/14, ore 09:24

AW partiamo col presupposto che non shippo Stydia, cioè li shippo come una brotp perché io sono team Sterek 😍 (anche se shippo da morire gli Stalia), però aw adoro questa oneshot, il fatto che Lydia russa (qualche imperfezione deve pure averla quella ragazza ahahahah) e che Stiles è contento che la sua ragazza sia gelosa awwww mi piace mi piace! 💙

Cristina.

26/11/14, ore 21:27

Ma gli Stydia sono così awww *_*
Sono dolcissimi in questa fic e molto IC. E quando Lydia prende a parlare male di Malia, perché è ancora gelosa ahahah. Ho riso moltissimo!
Bella, bella :)
Erule

24/11/14, ore 23:44

Waaaah! uwu *vomita arcobaleni*
Che piccola meraviglia hai scritto?
Dolcissima nella sua semplicità, ben scritta e divertente. Stiles e Lydia sono... dannazione, sono proprio loro.
Ottimo lavoro sul serio :) non ho notato errori ed il finale mi ha lasciata con un sorriso intenerito sul volto.
Quel «Tesoro, parli sempre troppo» è così da Lydia, accidenti, sei un genio. Basta, ho deciso.
Mi spiace che tu abbia pubblicato in questo periodo un po' "depresso" del fandom - non so se hai notato ma le non-sterek se vengono filate è per miracolo - perchè avrebbe avuto la possibilità di essere apprezzata da più persone.
Comunque davvero complimenti, ho letto tuoi lavori da poco ma devo dire che sei già migliorata!

Mi piace molto il tuo stile.
Il mio commento non poteva che essere positivo :)

s h y