The Rain}
di Bec Hale

18/04/09, ore 17:10

Allora, per me finisce L/S, però non so. Molto carina comunque (:

04/04/09, ore 13:36

ç_____ç Ommamminasanta <3 Com'è commuovente questa shooot *_* Oddio quanto amo il tuo modo di scrivere, soprattuto su di loro (L) Amo la pioggia, e sono sicura, certa che Scorp abbia scelto Lily, o fa una brutta fine XD Brava, brava, brava u.u Memme

07/03/09, ore 14:57

iko lovvo la pioggia, lovvo lils, lovvo lei cn scorpius, lovvo te e le tue storie. bellissima cm sempre

11/02/09, ore 21:58

ç_________ç bellissima. io amo la pioggia, anche se amo molto di più il soleXD. stupenda, come tutte le altre *_______* basta, per stavolta ti concedo che Scorpius abbia scelto Lily, ma non ti ci abituare ^______^

13/01/09, ore 22:18

Non ti convince? E' assolutamente MAGNIFICA! *___* Comunque, per il finale, io sarei Rose/Scorpius, ma hai reso benissimo i sentimenti di Lily, per cui direi che cambio la mia opinione, sisi :-D

20/11/08, ore 00:56

ci sei riuscita... di nuovo, sei riuscita a sorprendermi, a toccarmi nel profondo, a far vibrare una corda del mio cuore, e quella vibrazione la sento, forte e decisa, dentro di me... ogni tua storia tocca una o piu` corde, e tutte insieme, fanno risuonare il mio cuore di emozioni contrastanti, ma che insieme formano le note di una canzone, una loro armonia, una cosa unica... io non ho parole... io non sono pro rose/scorpius ne` tantomeno pro lily/scorpius... ma per come questa storia si e` svolta, credo che lui abbia scelto lily...

01/11/08, ore 18:20

Certamente ha scelto Lily!! non che Rose mi stia antipatica o altro ma sinceramente le Lily/Scorpius mi affascinano di più!!!!!! Bellissima storia comunque, come le altre tue che ho letto!! baci Aly

01/11/08, ore 18:17

01/11/08, ore 15:20

Ma è logico che ha sceltop Lily...non ci sono assolutamente dubbi!!! Bella questa One-shot...moooolto bella! Mi sono piaciute tanto le parti scritte in corsivo, i dialoghi tra Scorpius e Lily...chissà perchè!!! Brava Bec!!

30/10/08, ore 12:46

Ed io ovviamente SO che ha scelto Lils, sempre e comunque! XD Ormai sei instancabile tesoro, e continui a straviziarci con queste perle, soprattutto incentrare su questa bellissima coppia. Certo che quel benedetto figliolo ha proprio le fette di salame sugli occhi! Correre dotto la pioggia, proprio come ci si aspetta da uno spirito libero come le piccola Lils! Libera come una piccola fatina. E la fine...L'ho amata, soprattutto la frase di Scorpius! Bellissima tesoro, va avanti così! Un bacione!

30/10/08, ore 12:45

Io non ho ancora deciso se essere per le Lily/Scorpius o per le Rose/Scorpius... Però questa shot la vedo finire come una Lily/Scorpius, visto che lui la abbraccia. Bella shot, brava come sempre. ^^ cagnoletti2

30/10/08, ore 12:35

Ovviamente ha scelto Lils u.u xD
Duunque so che nelle mie recensioni dico sempre la stessa cosa, ma sinceramente non è che ci sia molto altro da dire.
Quindi ti ripeterò all'infinito che sei bravissima e adoro le tue ficcy ** xD
No davvero. Stupenda. Adoro in particolar modo l'ultima parte **
Beh, ora vado. Ripeto e ribadisco: BRAVA **
Kisses <3

30/10/08, ore 12:34

Io sono per le L/S perciò ho scelto loro,comunque anche questa tua one-shot è stupenda,ormai te lo dico sempre.Bravissima,e poi le frasi sono così reali che fai sentire il lettore nel personaggio.Baci