Sentimenti celati
di Girl Pumpkin

25/06/17, ore 20:08

Molto carina :) particolare rispetto a tutte le altre ma mi è piaciuta :) grazie :) non so esattamente cosa trovi di strano rispetto alle altre però mi è piaciuta molto.... :) spero di leggere ancora tue storie :)

26/01/15, ore 19:19

*piange a flotte* ma come sono cariniiiii mi hai fatto piangere!!!stupenda....stupenda...l'ho gia detto stupenda?

24/11/14, ore 14:32

Ciao ^^ Stavo proprio cercando del materiale nuovo sulla coppia ed eccoti qui, con questa bellissima e dolcissima shot ❤ e dove c'è una GaLe io non posso assolutamente mancare :) Comunque, secondo me, sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti di Levy, con la giusta intensità, poi mi è piaciuto come Gajeel c'è rimasto di sasso XD Non ce n'è... io li adoro troppo *-* Brava, ottimo lavoro ;)

Saluti!
*Alechan*

23/11/14, ore 23:00

I MIEI FEELS. Ok AHAH ciao! Io al solito vedo una GaLe e OMMIODDIO LEGGERELEGGERELEGGGERE. Questa piccola shot mi è piaciuta un saaaaccooo *^*... Cioè troppo troppo troppo bella, va subito nelle preferite *^*. Spero di risentire un'altra tua storia, Ciau!!

23/11/14, ore 20:42

Oddio che bella*-* Sei stata bravissima! Stavo proprio cercando una nuova GajeelxLevy. A volte le one-shot sono le migliori perché anche i lettori possono godere di un bel momento senza desiderare ardentemente di conoscere altri dettagli.
Hai reso molto bene i sentimenti di entrambi: Rebi così tenera che sa bene di amarlo, e lui confuso e distaccato che invece proprio non capisce.
Complimenti mi è piaciuta moltissimo*-*
A presto,
MaxBarbie