Breathe
di Nayma

11/08/11, ore 20:48

E' bellissima!!! Davvero è meravigliosa... stupenda...

Baci, Krestèn

darkpoison
08/11/05, ore 11:12

cheee bella!!!!! ç_____ç bellissimissimissima! brava brava! molto toccante!

sara
13/10/05, ore 13:59

dolcissima, sdolcinata al 100%100, romanticcisima proprio come piacciono a me. è una delle my fic preferite. aBravissima, comkplimenti.

Twinstar
03/04/05, ore 16:53

T_T I poveri puccini!
Oddio poveri puccini un par di ball devo rientrare nel personaggio "Mary-che-odia-harry" altrimenti che ne sarà dei miei proponimenti natalizi??!!!! XO
Ok, sono tornata io. Intanto, che dirti... Sullo stile assolutamente nulla, solo all'inizio ho fatto un po' fatica a capire di chi erano i pensieri perchè non avevo capito che il POV slittava fluidamente da Harry a Draco! ^_- Per cui è colpa mia. I pensieri poi sono belli, la rabbia di Harry, il suo senso di impotenza, la paura, l'incertezza per il domani, è tutto assolutamente perfetto, molto bello, molto realistico. L'unica cosa che PER ME è un po' fastidiosa è che Draco si comporti un po' troppo da femmina. E' che non me lo vedo proprio Draco Malfoy, il superbo, altezzoso (bellissimo! ^^ giggle...) Draco che attende impotente le parole di Harry, le sue reazioni, le sue emozioni, senza fare niente, attendendo e basta. Sembra eccesivamente dipendente da Harry, o almeno, questa è l'impressione che ho avuto io. Questa non vuole assolutamente essere una critica, sia chiaro, perchè la fic mi piace, il fatot che io sia uan di quelle che vede Draco come "il dominante" e harry come quello più dolce ed "effemminato" è un problema mio! ù_ù Un bacio e tanti vivissimi complimenti! ^_- Mary

30/01/05, ore 22:10

Beh, mi è piaciuta... Però, secondo me, dovresti chiarire meglio i passaggi da un personaggio all'altro. Io mi sono confuso parecchio! Pensavo stesse parlando Harry ed, invece, era Draco e viceversa!!!!

Lori
30/01/05, ore 00:21

è molto romantica e molto dolce... Harry mi è piaciuto abbastanza, Draco forse è un pò troppo smielato... ma io non disdegno un pò di overdose di zucchero ognitanto, quindi spero che continuerai con le H/D! un bacio

Rowan_MayFair
29/01/05, ore 22:15

bhe, molto triste, ma carina. spero scriverai altre Harry/Draco!!!^_- 1 bacione Row

Therion
29/01/05, ore 22:13

Non mi e' piaciuta molto... ma l'idea e' molto carina ^_^. Dovresti svilupparla meglio a mio parere!

Sabryyy
29/01/05, ore 18:00