Be mine
di Elygrifondoro

20/08/15, ore 12:41

Ciao! Devo dire che questo cappy mi è piaciuto moltissimo! ^^ penso che tu abbia descritto molto bene le varie scene.
Ho amato poi la parte finale quando usagi-San gli sistema la cravatta.
congratulazioni per la storia ben scritta e alla prossima! 💕

14/06/15, ore 16:27

Kon' nichiwa!^^ Questa storia mi aveva parecchio incuriosita, e posso dire che hai descritto uno dei tanti annedoti quotidianamente e "normalmente strani" della giornata. Mi dispiace soltanto aver scoperto che alla fin fine i personaggi si siano rivelati OOC. Posso capire una, due frasi non immedesimate, ma ho notato che il comportamento dei due non era il solito... perchè, diciamocelo, Misaki non avrebbe mai ammesso così facilmente i suoi sentimenti persino, anzi soprattutto sotto richiesta di Usagi-san (abbiamo aspettatto i finali di entrambe le stagioni per sentire da lui una sfilza di ''ti amo" o una specie ipotetica di "fammi tuo" che non avrebbe mai pronunciato). Ma mi ha sconvolta maggiormente la frase di Usagi "e sta un po' zitto Misaki!"... non permetterebbe mai ad altri di zittirlo in quel modo, motivo per cui neanche egli stesso l'avrebbe mai fatto! Ricorda, inoltre, che il risveglio di Akihiko è sempre stato pessimo, orribile, infuriato e demoralizzante, e posso assicurarti che non sarebbe cambiato nemmeno ritrovando al suo fianco il timido Misaki. Per me, quindi, avresti fatto meglio ad aggiungere la nota OOC... perchè la storia in fin dei conti è proprio caruccia ed avvincente. Sayonara - s' inchina per salutare tradizionalmente giapponese -
Airyn★

26/11/14, ore 17:25

Maamma miaa! <3
Quanto adoro Usagi-San!! *-*
E poi sta storia! Tra le mie preferite, assolutamente!
E' la mia coppia preferita questa, senza ombra di dubbio. Ci hai lasciato un ritaglio della "quasi normale" routine di questi due ashakdas amori <3
Bravissima!

Bonni.

24/11/14, ore 15:49

E come ogni capitolo, io ci sono, forse non sarò la prima che lo legge finito, ma non posso non sapere come queste vicende si evolvono. Storia molto avvincente e mooolto romantica. Eli, sei la migliore! Ti voglio bene!

23/11/14, ore 21:55

ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Misaki sempre il solito timidone orgoglioso e testone...Usagi bastardo come sempre (ma questo è uno dei suoi lati che noi adoriamo ^.^) ma alla fine si amano tanto tanto...come gli adoro assieme hehehehe mi ricordano il diavolo e l'acqua santa che poi sotto sotto tanto "santa" non è!!!!!!! <3 <3 <3
la storia mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti
un saluto
BJ