Come i grandi
di smarsties

06/02/15, ore 10:03

Ciao
ho pianto, giuro sto piangendo anche adesso, l'ho letta 10 volte, ero incantata dalle parole che hai usato, stanno tutte in armonia, sembra una poesia
e poi è stato geniale usare i protagonisti da bambini, per sapere cosa vedono nell'amore, e perchè sono tenerisssimisssimi, quando ho letto l'ultima frase, ho pianto ancora di più, credo che la rileggerò ancora, perciò ti lascio
bye bby

28/01/15, ore 10:48

Eccomi qui!
La mia prima recensione fatta a te... E sono già in ritardo! No perché sai la tua storia è stata pubblicata un anno fa.
Da oggi e per sempre io ti seguirò, in ogni capitolo della tua esistenza *Fa una risatina malefica* .
Okay ora passiamo alla storia.
Sì, ci avevo pensato anch'io o forse no, dai diciamolo è magnifica!
Me li immagino giá da bimbi pucciosi ❤️
E sì, io già mi immagino Ally che "divora" un libro senza immagini ❤️ Che pucciositá.
Okay ora basta.
Come sempre la tua grammatica è azzeccata (di questo non mi sorprendo).
Però ora me ne devo andare e mi dispiace, ma anche perché l' IPad mi sta facendo salire il crimine.
Adios (ho imparato lo spagnolo :o).
Kirikyu ❤️

(Recensione modificata il 28/01/2015 - 10:51 am)

28/12/14, ore 23:15

Ehi! Prato_Azzurro, piacere =)
Solitamente non vado a recensire storie troppo indietro - sì, avevo un account tempo fa, poi l'ho cancellato. Ma posso fare un eccezione per questa storia... è divina!
Insomma, oltre al fatto che tu mi abbia commosso - Austin e Ally sono troppo belli da bambini :D - non ho trovato un fo... ehm, non ho trovato alcun errore. Mamma mia, scrivi benissimo!
Le descrizioni non sono pappardelle lunghe chilometri ma sono equilibrate e ti tengono col fiato sospeso.
Ho adorato questa ff!
Peace and love
Prato_Azzurro

21/12/14, ore 12:33

Trovo ci sia qualcosa di magico bel modo di vedere il mondo dei bambini. E tu l'hai percepito e descritto nel modo più semplice e veritiero possibile.

È una storia adorabile. Ho sempre adorato Austin e Ally ❤️ e sono felice di aver potuto leggere questa tua storia, che per dolcezza e sensibilità, si meriterebbe milioni di recensioni e milioni di preferenze.

24/11/14, ore 20:37

molto molto carino...me li immagino da piccolini.
Comunque spero di leggere qualcos'altro.
Un bacio a presto...ciauu