The Golden Boy.
di PaperWalls

21/01/15, ore 06:04

Spero che questa storia continui, promette di poter essere molto carina.
Il tuo stile è un po' confuso, i pensieri che affollano la mente dei tuoi personaggi sembrano accavallarsi sulla pagina, rendendo il tutto un pochino poco scorrevole, ma solo un pochino e d'altra parte è anche pregno di emozioni e suggestioni cosí quindi forse è piú un pregio. :)
La trama è ancora all'inizio ma incuriosisce: la svolta di Ian, la separazione e il ritrovarsi con Mickey, il giallo per giunta! C'è tutto quello che si puó desiderare... Se vorrai continuarla ne sarei felice, sono curiosa e ottimista e affascinata anche un po' :)

03/01/15, ore 02:23

Sono innamorata di questa storia nn vedo l'ora che esca un altro capitolo,complimenti. Un bacio.

02/12/14, ore 17:03

Dall'inizio la storia promette molto bene, sinceramente non le avrei dato una lira all'inizio quando ho scoperto che Ian era un poliziotto però leggendo ho capito che può funzionare. La prima parte, quando Mickey e Ian si rincontrano è, per quanto possa esserlo una storia on Mickey, molto dolce. Ian che dice a Mickey quelle cose quando quest'ultimo scopre che è un poliziotto, nella seconda parte, mi ha stretto il cuore. Spero sinceramente che vada tutto bene (anche perché ammettiamolo, questi due dono stati piuttosto sfigati fin'ora...).
Comunque penso che tu scriva molto bene. Complimenti.
- L

23/11/14, ore 22:34

Oh, ehi!
come te la passi? finalmente ti sei decisa a pubblicare qualcosa! era ora :)
I tuoi au mi piacciono sempre e questo è molto, molto promettente. Dai, sweetie, non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno queste premesse e se i nostri cari, bei gallavich ce la faranno (voglio fluff! ma so che tu ami l'angst = l'eterna ferita nella nostra relazione).
Pubblica presto il prossimo capitolo, sweeeetieee. You know we want it.
Tanti abbracci,
Ari