Love is...
di aradiathewitch

29/11/14, ore 10:09

Ciao Aradia! :)
Molto carina l'idea di un'Akane che in poche ma altamente significative righe si lascia andare ad una serie di riflessioni e pensieri sull'amore e in particolare sull'amore che, grazie a quel baka del codinato, é entrato nella sua vita stravolgendola. In particolar modo, ho apprezzato molto il suo (tuo) descrivere l'amore come una grande avventura e come un qualcosa che ti sceglie, ti sfiora con tutto il suo bastimento carico carico di emozioni e magia e tu non puoi fare altro che lasciarti sconvolgere da questo turbinio di sensazioni ogni volta nuove e spesso anche contrastanti. Davvero brava :) Aspetto aggiornamenti anche per l'altra storia ;) Alla prossima!

25/11/14, ore 14:22

Ciao Aradia! Che piacere ritrovarti! Mi è piaciuta tantissimo questa breve "liberazione" che fa Akane sui suoi sentimenti nei confronti di Ranma. Sentimenti che sono contrastanti, potenti, ingestibili, coinvolgenti, totalizzanti... Eh beh sì, l'amore è proprio così!
Ho trovato bellissimo il fatto che tu lo abbia "personificato", è lui a scegliere te, a impadronirsi del tuo essere e non tu, tu non puoi liberartene, non puoi farci niente se non venirne travolta, quando l'Amore arriva, arriva! Davvero una bellissima interpretazione! Sei stata romantica senza essere sdolcinata né banale! ComplimentassimI!!!
ps Oddio sì aggiorna presto l'altra tua storia che sono rimasta con l'ansia! Baci
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 02:23 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 02:23 pm)

24/11/14, ore 19:51

Straordinaria questa poesia bravissima ora ho visto come scrivi le poesie e sono straordinarie ☺, alcuni frasi mi hanno colpito, "l'amore è come il vento, soffia leggero e spesso diventa un tornado. Si è vero e lo provato di mia persona 😳 l,'amore vero si insinua piano piano come un vento delicato ma soave ma poi si trasforma in passione come la potenza del tornado. L'amore è qualcosa di veramente potente che non puoi controllare, ma non puoi ne respingerlo ne contrastarlo. L'amore è la cosa più bella che abbiamo sfruttiamolo bene perchè e una cura alle nostre ossa non come la gelosia che la distrugge. Comunque Aradia non ti scoraggiare, devi essere forte tu mi hai dato una mano a me quando mi sono un po' demoralizzato, qualsiasi cosa hai bisogno manda un messaggio che ti do una mano. Questo servono gli amici quando c'è un po' di angustie o un giù di morale, ci sono gli amici che faranno di tutto per farti sorridere e incoraggiarti. Aradia se hai bisogno ci sono 😊😉. Un saluto e Buona Serata da RyogaHibiki

23/11/14, ore 23:48

Toc toc permesso?
Ciao piacere sono Annalucia!
Oh tu guarda sono la prima a recensire che onore!!!
*______*
OK faccio la persona seria XD scusa mi piace scherzare
STOP LA SMETTO!
Passo alla storia sul serio ora eh xD
Poche semplici righe con un significato immenso ed intenso, mi piace il tuo modo di scrivere molto semplice ma anche ricco di significato e profondo direi in questo caso, credo che tu abbia saputo leggere molto bene nel subconscio della nostra beniamina come darle torto tzé ( sfido chiunque a ritrovarsi fidanzata con quel figo pazzesco di Saotome se poi lo rifiuta NO PROBLEM ha una bella fila per consolarlo qui ad attenderlo insomma xD )
Capita a tutti di avere un momento no fidati l'importante non è abbandonare del tutto ciò che inizi quindi non perderti d'animo e se ti serve qualcuno con cui parlare io sono qui contattami quando vuoi sarò felice di aiutarti e farti fare quattro risate per le scemenze che dico baci ciao Aradia