Il mio bellissimo angelo
di Spensieratezza

11/07/20, ore 13:42

Ciao !!
O my chcuk!! ma il fluff abbonda in questo prima capitolo!!
sammy è cucciolo propio. è tenero!
dean non può far altro che amarlo ancora e ancora. all'infinito!!
Bravissima!!!
😍😍😍😍😍

rispondo qui: vista!!! 😍😍😍Sammy cucciolo!
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 02:24 pm)

21/07/17, ore 09:59

Oddiooooo i pensieri di Dean, sul Sam cucciolo *_* è vero, quando sam era giovanissimo era proprio un cucciolo. Ero innamorata persino io dei suoi occhi, mi immagino Dean *_*

adesso la metto subito tra le preferite <3 <3 <3

25/11/14, ore 15:23

A me é piaciuta in casinoooooooo dolcissimiiiiiii soprattutto Sammy sembra un cucciolo di panda :3 XD alla prossima

24/11/14, ore 20:10

Bonsoir ..:) ho appena letto il messaggio privato che mi hai inviato e sono corsa a leggerla :P
Os dolcissima come l'immagine di Sammy/Jared ahhahah :D
Mi è piaciuto il fatto che l'hai scritta dal punto di vista di Dean e hai trasmesso bene l'amore che Dean prova per il suo fratellino *.* mi è anche piaciuto il fatto che Dean veda Sam ancora come un bambino da accudire, proteggere e coccolare *.* molto tenera come immagine :):)
E' molto da Dean ahahahah :D

24/11/14, ore 14:48

Lo sai!! in questi giorni malessere batte Cin 5 a 0. Però ti garantisco che se avessi letto questa prima, beh!!! mi sarei sentita meglio come mi sento adesso che ho appena finito di leggerla. E' bellissima, dolcissima e Dean sembra così timido nel dire certe cose. E l'imbarazzo di Sam nel sentire il fratello così amorosamente vicino è toccante. Ripeto: dolcissimo.

"Quanto amo coccolarci nello stesso letto, respirare la stessa aria, lo stesso respiro, lo stesso odore.
E sentire il tuo respiro dolcissimo.

Sentirti respirare sulle mie labbra.

Ti amo, Sammy. Amo dirtelo e amo sentirti ridere imbarazzato, cosi tenero, cercando le parole per ricambiare il mio ti amo.

Amo sentire che dall’imbarazzo tremi.

E quando tremi ti prendo le mani per non fartele più tremare.

E li bom, sento il tuo cuore fare le capriole e fare un tonfo di netto.

Amo tutto questo e amo te. ..."

Ed ecco che risale la febbre!!!

Complimenti!!!

24/11/14, ore 09:42

Ciao,mi sono connessa un attimo prima di andare al lavoro e ho visto la tua nuova storia, il titolo mi ha colpito e ho voluto leggerla. Non sono una caricatrice wincest, preferisco l'amore fraterno puro e semplice tra i due, ma se le storie sono dolci e romantiche come le tue, le leggo volentieri e questa è DAVVERO DOLCISSIMA E MOLTO ROMANTICA! Esprimi l'amore di Dean x Sammy in Un modo BELLISSIMO E Sammy è CUCCIOLOSISSIMO!! BRAVA COMPLIMENTI!!

24/11/14, ore 06:30

Ciao!:) questa foto e cucciolosissima!;) che amore;)
me ti credo che dean lo ama e adora fargli le coccole;) anche a me piacerebbe:). <3
ciao:):)

24/11/14, ore 02:21

Ohhhh!!! *_* ma troppo cucciolo!! Addio mondo! Annego nel fluff! <3 ma quanto dolce é Sammy che abbassa lo sguardo imbarazzato? Lo faceva spesso nella prima stagione...adesso meno, ma ogni tanto rispunta il sorriso tutto fossette e imbarazzato! <3 e come é tenero! <3 e Dean che se lo coccola! <3 carucci loro! <3 questa notte spero di sognarmi un Sammy tutto tenerino da coccolare come un orsetto! <3 bella os, graziosa e dolcissima! *_* alla prossima! Ciao ciao XD