Due schiavi
di dark tears

10/07/20, ore 19:24

Bella bella bella. Nessuna tenerezza casuale, nessun bisogno del lieto fine, la giusta cattiveria che mia aspetto da Voldemort. Veramente brava.
Complimenti

07/10/19, ore 16:00

Ciao. Non so quante volte ho letto questa storia è la trovo sempre bellissima. Peccato però che non c'è il sequel perché mi piacerebbe sapere come continui e se Harry alla fine cederà a Voldemort.

20/01/19, ore 15:43

È così perversa e fantastica e bellissima e wow 😍
Cioè non so cosa dire è incredibile.
Davvero originale e scritta benissimo.
Non avevo mai letto storie di questo tipo perché non mi ispiravano molto ma dopo questa mi sa che ne leggerò altre😍

02/01/16, ore 22:29

questo testo è fantastico,bellissimo,perverso quanto basta, complimenti ottimo lavoro

13/09/15, ore 12:34

Oh... ok, sono rimasta senza parole. Avevo iniziato a leggere questa lunga one-shot un mese fa e mi ero completamente scordata di continuarla (mannaggia a me!). Stamani mi sono svegliata ricordandomela subito (dato che ieri notte ho continuato la maratona dei film con mia sorella guardando "Harry Potter e I Doni della Morte Parte 1") e mi sono immersa nella lettura. Se devo essere molto sincera e sfrontata, sono difficilissima da turbare o emozionare. Io in primis scrivo solitamente cose turbanti data la mia mente molto perversa e scioccarmi è quasi impossibile, sia a livello visivo che psicologico. Ma accidenti... ce l'hai fatta! Non rimanevo così fisicamente male nel leggere qualcosa da anni e devo farti i miei più sentiti complimenti! Come al solito il tuo modo di scrivere è splendido, maturo e penetrante, trascinando il lettore nel lento cambio di emozioni che avvengono nel protagonista. Hai separato bene in maniera però velata il corpo e la mente di Harry, traendone il personaggio a mio parere perfettamente. E' molto plausibile il comportamento di Voldemort... sia nel libro che nel film la sua ossessione quasi perversa nei confronti del Grifondoro può essere facilmente sfociabile nella lussuria perché, come sappiamo bene noi due, le cose sono molto molto vicine ;)
Non so se contribuisce il fatto che odio il threesome e mi disgusta a morte ad avermi lasciata così turbata, ma è irrilevante: hai fatto uno splendido lavoro! Sono davvero "felice" di aver usato il mio tempo per leggere questa one-shot. Un bacione!

SilviaNintendara
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 12:36 pm)

06/07/15, ore 02:44

E aspetta... Finisce cosi? Nonononononono non lo ritengo giusto, voglio un proseguimento, un continuo, un qualcosa, questa OS non puó finire cosi, non lo ritengo giusto nei confronti del mio entusiasmo, nonono! Ok, torno calma. Diavolo, la trama è stupenda! Di solito leggo solo slash lunghe perchè amo leggere e le persone creano trame fantastiche, ma ogni tanto mi concedo una OS come se fosse una favola della buona notte e cavolo... La tua, questa, ha una trama da paura! Tralasciando il sex (scritto molto bene, complimenti!) hai descritto un qualcosa che potrebbe accadere davvero, perciò voglio un continuo! Detto questo, passeró a leggere qualcos'altro di tuo. E... voglio il continuo! xD

14/05/15, ore 22:03

ODDIO!!!! Ora ti mando il conto dei fazzoletti perchè sto ancora piangendo... tritissima. Come la speranza viene spezzata. Che dolore lancinante. Sono contenta del finale scritto dalla Row ma questo non implica che hai scritto una bellissima storia, non mi piace eccessivamente il tema, ma è veramente scritta meravigliosamente!!!!! Un inchino alla tua fantasia anche se un po' triste...
Ciao dalla tua fan Alessandra

11/05/15, ore 21:44

Oddio. È strana. Mooooolto strana. Ma funziona! Oddio, è scritta benissimo, anche se l'idea è perversa xD
Dei, non so che dire giuro. È troppi bella.

04/02/15, ore 16:53

Sono rimasta veramente colpita dalla storia, è affascinante e macabra. Ricrea un atmosfera lugubre ed emozionante che in alcuni punti toglie il fiato.
Sinceramente all'inizio non ero convinta della validità di un rapporto tra Voldemort, Harry e Draco ma mi hai fatto ricredere, la fanfiction merita veramente sia come stile letterario che come trama.
Complimenti

24/01/15, ore 19:55

Sinceramente quando ho letto il prompt di questa storia e il tipo di coppia, non era sicura se volessi leggerla o meno. Ma alla fine la curiosità ha prevalso e ha fatto bene, considerando che ho semplicemente adorato la tua Os. Macabra, grottesca, perfida, inusuale, erotica, insomma elementi che hanno reso la tua storia unica e originale e soprattutto affascinante. Ho adorato come hai descritto la volontà da parte di Voldemort di sottomettere Harry, così bisognoso, mentre il Prescelto, nonostante l'ira e la disperazione iniziale, ha ormai accettato il suo destino, tuttavia, mantenendo quel suo atteggiamento ribelle e poi Draco.. Lui è Draco, fa da sè. La scena che ho preferito è stato il bacio a tre, perché la tensione con cui l'hai descritta mi hanno lasciato letteralmente esterrefatta! Complimenti!
A presto
Monnie60

24/11/14, ore 18:08

Mi è piaciuta molto. Un po triste se penso alle sorti dei miei due amorini *sono lievemente drogata di Drarry* ma mi ha messo i brividi leggerla. Mi piace molto anche come scrivi e come ha reso bene la situazione.
Complimentoni,
A.P.M.