The Color Of Blood
di Phantom_Miria

08/06/09, ore 15:36

Mi è piaciuta un sacco *-* anche se non ho capito molto in certi punti °-° vabbè sono un po' scema io u.u' kanda nelle ultime battute mi fa paura ç_ç vabbè attendo il prossimo capitolo *O*

20/12/08, ore 15:33

Emilia: lol. L'infermiera: doppio lol. Victorio: triplo lol. AllenCullen me gusta *W* Ora se fossi una perfetta sconosciuta, ti chiederei di aggiornare presto, ma visto che sono l'essere più egoista che conosci, non te lo dico. bbù

10/12/08, ore 18:18

Firulààà! *w* Nnò, non ero io u.u E veramente (da esperta non lettrice di fic che sono) ho creato l'account proprio apposta per leggere questo capitolo xD Comunque! Nonostante mia nonna mi abbia fatto fare una pausa infracapitolo di una cinquantina di minuti (è.é) mi è piaciuto tanto ù.u Come ha già detto Demenfrè, è strano vedere Allen in quel ruolo :mu: Però è comunque ispiroso u.u E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w* Peeeerò Kanda e Linalee nooo ç___ç Non insieme ç__ç Quand'è che lei si mette con Chaoji? ç_ç Comunque xD Ciaaaao! *w* *impaziente mode on*

08/12/08, ore 22:32

Oooooccheeei *mu* che capitolo sconvolgente (??) ò_ò come qualcuno ha già detto appena ho letto Emilia ho riso di bbrutto xDD eppoooi... mmm... mi hai reso così curiosa >.< continua a scrivere quando puoi perchè è stupendamente interessante *w* sta prendendo pieghe che mi piacciono particolarmente... sempre sperando di aver capito xDD bye bye <3

08/12/08, ore 21:22

Interessante, direi! xD mi intriga molto la storia dei club! Inoltre hai un ottimo stile di scrittura, mi sono appassionata subito! continuerò a leggerla <3 dritta tra le preferite *w* bye bye lallà *w*

08/12/08, ore 12:36

O.O/Il piccolo dolce Allen(yaah)..è sempre divertente vederlo discutere con Kanda,e quest'ultimo..che dire?Farebbe proprio di tutto per la Soba..il rapporto trà Rabi ed Allen mi piace molto,spero che si evolvi ancora di più e poi,povera Lina..ma c'è semre Kanda no?Lou Fa,beh si è proprio fissata con Allen,per non parlare di Emilia con Kanda @.@Naru ce li vede troppo quei due assieme ma immagino che le altre coppie,se ci saranno,si vedranno più avanti..Ma non importa.Per ultimo ma meno importante adoro Bak e Four o per meglio dire lì adoro in coppia +.+Vah be ma Naru tifa principalmente per la Lavi/Allen,vive solo per quella..e ricordiamoci che lo YAOI CONQUISTERA' IL MONDO!!Bwaahahahaha!!(=_=' nd Mukuro-chan)

03/12/08, ore 17:27

OMG questa fic mi piace assai!!e poi OMG tu sei lallà di DNZone??? OMG *sviene* Una AU RabiAreosa che bello *sbav* *_______*... e poi mi piace mucho il tuo modo di scrivere. Unica pecca: Linalee (io quella ragazza non la posso vedere...grrrr)XD. Lavi è fighissimoH in tutti e due i capitoli (aahh~ l'inizio del primo cap -quella dove ci sono Lavi e Allen- è stato troppo.. troppo *KYAAAAAAAH*)e mi piace molto anche AllenOssessionatoDaRabi <3. Aggiorna presto!!! io la FF l'ho messo subito nei preferiti <3 *__*

02/12/08, ore 19:05

*O* Che chappy emozionante, Làl *w* e mi s che siamo solo all' inizio...Ma guarda un pò, non avrei mai immaginato che Allen fosse una creatura così...ehm...malvagiia?*mu* comunque complimenti caVa sese, un bacione e al prossimo aggiornamento *w*

02/12/08, ore 10:58

Bhe...ma così mi metti in ansia...*suda freddo*..che significa quel "tua"???? NUOOOO...aggiorna presto o avrai sulla coscienza la morte (per curiosità morbosa repressa) della povera Chika..ç__ç Comunque complimenti ancora...l'entrata in scena di Allenuccio è fenomenale..e sono riuscita a stento dal buttarmi giù dalla sedia e rotolarmi dal ridere quando Allen si è perso e ho letto la conversazione al telefono con Yuu..X°D Ah...oh messo la storia tra i preferiti naturalmente..*_*

02/12/08, ore 10:52

Wow....che altro dire...woooow!! *.* Ma questa fic è stupenda!Cioè..già Allen è stupendo di suo..ma così!!!Adoro il tuo modo di scrivere..e se questa è davvero la tua primissima Fic, fattelo dire, hai un dono naturale!!! Lallà continua così!!Non vedo l'ora di leggere il seguito...^__^

01/12/08, ore 19:50

Per bontà commento anche quì. Allèèèèn, finalmònt *-* E..e..arrossiisce *w* E fa certe cose che mi ricordano qualcosa '-' Ma non saprei dire cosa .-. Vabbuò, devo dire che sei brava a scrivere quanto a far ridere *ehssì* Eggiuroh che quando ho letto di Emilia ho rotolato dibbrutto. Speeero con tutto il cu..ore che abbonderai di Allen, da adesso. E..quel 'tua' è così inquietaaante >.< Ci si legge al prossimo mese *ottimista*

01/12/08, ore 15:52

sbagliato! prima ero red poi sono diventata bel ed ora sono yoite xD...sono anche il mattino che ti ha fatto la fotina a lucca ^^ comunque...bel cap *-* finalmente è arrivato allen u.u...e per la verità ci sono certi punti in cui ho detto..ok..non ho capito xD sono curiosa di sapereee >.<

01/12/08, ore 09:47

Lalla ^-^ fantastico capitolo ! Alleeeeennnnnnn wow divino come sempre continua così ^-^ e aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come contina la storia !

26/11/08, ore 23:46

bellissima fic lallà *ò* aggiorna presto *-* *me lovva rabi*

02/11/08, ore 12:24

SII!Finalmente una RabiAre dopo tanto,tanto tempo..e,cosa vede Naru?AU??L'ha riletta e riletta perchè,beh perchè si è.é/Perche,come già detto è RabiARe,perchè è AU,e perchè è scritta davvero benissimo+.+Mi sà che Naru la adorerà,come adorerà te,se continui con questa bellishima fic.Ma ci saranno altre coppie?Bh,dopo aver letto 'Boy's Next Door' della Kaori Yuki(LOL)si.Questa ci voleva proprio,una bella RabiAre;Naru tanto felice!