The Color Of Blood
di Phantom_Miria

08/12/08, ore 21:22

Interessante, direi! xD mi intriga molto la storia dei club! Inoltre hai un ottimo stile di scrittura, mi sono appassionata subito! continuerò a leggerla <3 dritta tra le preferite *w* bye bye lallà *w*

02/12/08, ore 10:52

Wow....che altro dire...woooow!! *.* Ma questa fic è stupenda!Cioè..già Allen è stupendo di suo..ma così!!!Adoro il tuo modo di scrivere..e se questa è davvero la tua primissima Fic, fattelo dire, hai un dono naturale!!! Lallà continua così!!Non vedo l'ora di leggere il seguito...^__^

01/12/08, ore 09:47

Lalla ^-^ fantastico capitolo ! Alleeeeennnnnnn wow divino come sempre continua così ^-^ e aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come contina la storia !

26/11/08, ore 23:46

bellissima fic lallà *ò* aggiorna presto *-* *me lovva rabi*

02/11/08, ore 12:24

SII!Finalmente una RabiAre dopo tanto,tanto tempo..e,cosa vede Naru?AU??L'ha riletta e riletta perchè,beh perchè si è.é/Perche,come già detto è RabiARe,perchè è AU,e perchè è scritta davvero benissimo+.+Mi sà che Naru la adorerà,come adorerà te,se continui con questa bellishima fic.Ma ci saranno altre coppie?Bh,dopo aver letto 'Boy's Next Door' della Kaori Yuki(LOL)si.Questa ci voleva proprio,una bella RabiAre;Naru tanto felice!

01/11/08, ore 11:15

Allora, partendo dal presupposto che la RabiAre è la mia coppia preferita, che tu la ami, a quanto ho capito, quanto me, che io sono una delle poche che scrivere RabiAre su EFP e ho abbandonato proprio per questo (mi ero altamente rotta XD), che anch'io sto scrivendo una fic RabiAre AU scolastica (perchè sì, perchè è figa, perchè dopo aver scritto NOAH mi era troppo depressa -la mia bimbaaa *sclero time*-, perchè mi frullava in mente da troppo tempo) ma non la posto, allora, quando mi passerà il mal di testa leggerò tutta la tua fic, che mi intriga un sacco solo perchè è RabiAre e AU, e perchè tu hai letto le mie di fic <3 e non posso che ricambiare! Commenterò al più presto in modo dettagliato X°D e intanto ti mando una mail perchè sì! -aridaje con sto perchè sì xD-

31/10/08, ore 17:22

ooooooohhhhh ma Lààààààl che bello questo primo chappy *__________* e poi scrivi benissimo, davvero *o* si vede che c'è proprio il tuo stampo caVa sisi.Aspetto trepidante il prossimo capitolo.E lo posterai presto, veeeeeeerrrroooooo????? *punta il fucile* *w* bacioni Lallina XD

31/10/08, ore 16:11

Credo di essermi giUà esspressa, e anche tante volte u__ù Dico solo che sei tra i miei preferiti, quindi ora, come si direbbe quì al sud, spacchìatela <3

30/10/08, ore 18:51

È approvato dalla Kyaya! *W*

30/10/08, ore 17:11

fINALMENTE QUALCOSA DI DAVVERO ECCITTANTE, CONTINUA COSI' E AGGIORNA PRESTO P.S. L'ALLEN VAMPIRO LO PRENOTO PER QUESTO VENERDI' MI RACCOMANDO

30/10/08, ore 15:27

Bellissimaaaaa!! Secondo me devi continuare a scrivere questa ficcy perchè è veramente carina ** E il tuo non è male anzi mi è piaciuto molto ^^ Cmq ho messo la storia tra i preferiti e spero che la continuerai.