Carnival Of Rust
di BowtiesAreCool

21/05/18, ore 23:03

Mi sto letteralmente mangiando le vostre ff! Questa poi è fenomenale, dell'angst da paura!
Adorohhhh

02/11/15, ore 10:00

Ancora una volta mi complimento con voi ragazze, ormai sono sempre sulla vostra pagina per recuperare le storie che non ho ancora letto (sviolinata time)
Bellissima storia e scrittura :D

30/03/15, ore 22:31

I personaggi sono decisamente OCC (difatti c'era l'avviso), ma è stato comunque molto piacevole leggere la storia, è davvero bella \o/

18/12/14, ore 19:49

Ciao Care
Mi è piaciuto moltissimo questo epilogo, Happy end che però si mantiene in linea con la storia. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto altre vostre storie
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

17/12/14, ore 19:49

Ciao Care
Ho appena scoperto questa tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato è stupenda, le descrizioni perfette. Nonostante sia un AU più scuro rispetto al primo, mi è piaciuto molto. Ivan fa sempre la parte del b......o ma quel ruolo gli calza a pennello. Non so ma credo che Loki non lascerà andare il suo piccolo falco così facilmente. Ma spero che tutto andrà bene sia a Barney che a Clint e Phil.
Tutto stupendo, bravissime :)
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

13/12/14, ore 00:39

A-ah! Barney era vivo, lo sapevo :D ...lo speravo, in realtà XD
Ad ogni modo, mi piace come sta proseguendo la storia ma...sento odore di finale a breve :( ho ragione? Mi sono affezionata ai personaggi, mi mancheranno!
Oltre a ciò, ho apprezzato molto la scena di violenza! Mi piacciono le scene di violenza se ben descritte perché trovo che venga fuori un'altra anima dell'autore e boh, questa l'ho apprezzata.

Continuate così!

11/12/14, ore 00:16

Ciao! Al solito, la vostra storia mi sta piacendo molto e adoro come ne descrivete i particolari.
Mi è dispiaciuto quando Barney è morto! La reazione di Phil me l'aspettavo un po' più colpevolizzante, della serie "è tutta colpa mia" ma ognuno ha il proprio modo di caratterizzare i personaggi quindi va bene così: la storia è la vostra! :) e poi le scene di morte non sono mai facili da scrivere...
Mi aspetto comunque che il fratello risalti fuori, non so perché... Ci spero, ecco!

Vi rinnovo i complimenti, alla prossima :)

04/12/14, ore 20:21

Questa storia continua ad essere interessante perché ad ogni capitolo, succede sempre qualcosa di nuovo che non lascia mai delusi. Mi sono piaciute le reazioni di entrambi, tradito e traditore e devo dire che sembra riprendere molti aspetti della vita reale, per quanto sia una fic (sto parlando a livello emotivo circoscritto alla scena).

Adesso sono proprio curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti, cosa succederà al fratello di Clint (a proposito: avete trovato un ottimo motivo per farlo rimanere per ben due anni in quel postaccio, non avrei potuto immaginare una "scusa" migliore) e cosa succederà ai nostri due protagonisti.

Amo la paura che aleggia nel personaggio di Occhio di Falco, è così sottomesso e spaventato agli e dagli eventi, che è davvero palpabile!
Mi piace molto anche il personaggio di Loki: che fine farà? E soprattutto... Si vendicherà di questo affronto?

Vi rinnovo i miei complimenti, la storia è un susseguirsi di tasselli che vanno al loro posto ad ogni nuovo capitolo!

A presto,

02/12/14, ore 22:19

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto per via delle svolte che ha avuto (sto parlando del capo di Occhio di Falco, che lo costringe ad avere informazioni) e sono finalmente contenta di aver capito COSA lo tiene legato a quel luogo.
Le scene di violenza che descrivi, mi piacciono perché sono ben descritte e un po' di violenza - talvolta gratuita - calza perfettamente con la storia!

Spero di sentirvi presto,

28/11/14, ore 11:22

Questa storia mi piace molto sia per com'è concepita, sia per com'è scritta! Mi piacciono i particolari dei balli o di altre situazioni come lo stropicciarsi delle coperte e via dicendo perché sembra proprio di essere lì e sentire certi rumori!
A volte ci sono alcuni errori di verbi ma in generale è ben scritta ed è molto descrittiva e mi spiace che non stia avendo i riconoscimenti che merita! Sarà che è un coppia un po' particolare alla quale il fandom non è abituato? Poco importa! A me piace molto e continuerò a seguirla! E in più, sapere che è già completa, è molto "rassicurante", così il lettore ha la certezza che non venga lasciata a metà ;)
Ti faccio (o vi faccio?) i miei complimenti!
Alla prossima,

Bynie
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 11:24 am)
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 11:26 am)