See who I am
di Lely1441

29/12/08, ore 14:03

Ehm... scusami tanto ma io pensavo di aver commentato gli scorsi capitoli!ç__________ç I am sorry, d'ora in poi me ne ricorderò

27/12/08, ore 18:55

non aggiorni più? :( mi dispiacerebbe un sacco..la tua storia è fantastica..

27/11/08, ore 14:20

ok un bel respiro.. bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè trovo molto triste tutto questo per leah che è la mia preferita però trovo che sia descritto tutto perfettamente! l'amore di Sam e Leah, la dolcezza di lui verso quella testa calda, e poi lìimprinting con la cugina! *-* insomma trovo che tutto combaci perfettamente non vedo l'ora di leggere il continuo! complimenti!! ^^ Kisa

10/11/08, ore 23:51

Sono arrivata! Sono viva! Si ce l'ho fatta XD Finalmente! Sono quasi le ventiquattro ma devo commentare lo stesso perchè il mio vergognoso ritardo me lo impone XD Adoro la tua Sam/Emily gemu, la adoro!! *O* è in assoluto la mia coppia preferita nei libri della meyer, ovvio che sono felicissima di leggere una tua fic su di loro *__* Awwn e che fic poi XD La mami ha ragione, il tuo stile è diventato ancora più maturo, certe scene mi hanno fatto venire la pelle d'oca XD Soprattutto questo secondo capitolo, si avverte la disperazione di Sam che si sente diviso tra Leah e la sua Emily (notare come io sia spudoratamente neutrale tra le due ù.ù ... se se vabbè, si fa per dire XD) La scena in macchina è bellissima *ç*
E il finale ç.ç Un colpo allo stomaco, anche se sai già che deve andare così. Uaaaah complimenti gemuccia XD Bellissima fic ^^ Aspetto il prossimo eh mi raccomando! XD Ti voglio bene!!

30/10/08, ore 21:16

Tutto questo entusiasmo?! MI pare il minimo! è favolosa questa storia, ti giuro veramente fantastica. Scrivi veramente molto bene, ed è un piacere leggerla^^ Spero aggiorerai il prima possibile^^

30/10/08, ore 15:59

Lely *O* (Sisya style). Ok ora devo solo trovare le parole giuste per commentare questo capitolo. Mmh stupendo? Meraviglioso? Fantastico? Tutto ciò lo dovrei racchiudere in una parola sola XD. Comunque cercando di fare la persona seria *le risulta moolto difficile XD*. Allora trovo la caratterizzazione dei personaggi ottima (anche in questo capitolo), la disperazione di Sam ti colpisce, perchè capisce ciò che prova per Emily e fa tenerezza perchè nello stesso tempo pensa a quanto farà del male a Leah e questa cosa ti stringe il cuore, perchè nessuno dei tre a colpa, come hai detto tu è così che deve andare. Quindi non posso far altro che complimentarmi, perchè questa storia è veramente toccante e sei riuscita a scriverla perfettamente. Cuggy se non lo sai tu chi è Mandy chi lo deve sapere? Ora si scopre che è lei la VERA protagonista della storia XD. Sperando che aggiorni presto, alla prossima, baci valy88.