Tutto quello che ho
di ChibiRoby

13/12/08, ore 13:54

ç___ç Trp bellaaaaa!! E' fantastica sta song-fic... Mi sono emozionata devo dirlo... Mi è piaciuta 1 casino!! La canzone è stata scelta benissimo e i pensieri di Sasuke sono perfettamente accostati! ç____ç Bravissima!!

13/11/08, ore 16:48

molto dolce ma cn qlke erroruccio a cui si può facilmente rimediare! mi fa piacere ke si siano ritrovati e ke stiano insieme...kiss by lily

30/10/08, ore 17:19

Ciao!! Sn naty la sorella di yaoifolle allora penso di parlare a nome di tutte e due vero nee-chan?(certo sorellina^^ndyaoifolle) Allora la tua ff ci è piaciuta molto !!poi soprattutto a me è piaciuta che di solito non le leggo quindi complimenti^^! Comq volevo dirti che dovresti rivedere la punteggiatura e che il nome dellautore della conzone va con una sola "c"^^... Bè comq sei stata brava!! (non prendertela con la mia sorellina e soprattutto anche noi facciamo errori grammaticali e sbagliamo spesso la punteggiatura ^///^... volevamo solo fartelo notare così da poter diventare ancora più brava^^ un bacio ndYaoifolle)

30/10/08, ore 16:52

Allora... posso darti un paio di consigli? La fic è davvero carina e dolce, ma... attenzione agli errori di grammatica^^ prima di tutto il cantante è "Braciamore" con una sola 'c', invano poi si scrive tutto attaccato XD inoltre mi sa che hai scordato un paio di virgole qua e là... credo che ti serva una beta reader, se vuoi io sono disponibile basta che mi aggiungi su msn (il mio contatto è fee.chan@hotmail.it) non esitare eh! E il finale è un pò troppo veloce... insomma tra la decisione di Sasu di tornare e i 'ti amo' ci sono davvero poche righe XD frettolosa eh?!^^ beh io spero che i miei consigli ti siano utili e ti dico di nuovo che se hai bisogno di una mano io ci sono
Kiss

30/10/08, ore 16:44

davvero carina e molto dolce... kiss