I LOVE NEW YORK……NEW YORK , NEW YORK!
di IllySan

08/01/15, ore 19:40

Che dire: ho letto questi sei capitoli tutti insieme, senza mai staccare gli occhi dallo schermo e, devo dire che come sequel mi ha preso un sacco. Chiaro che Ila e Naya sono due calamite che si attraggono e anche Federica e Darren non scherzano mica, adoro la complicità che c'è tra le due protagoniste e, soprattutto, quella tra le Achele anche se, come tu ben sai (ormai mi dovresti aver riconosciuta, sai a chi mi riferisco) tendo più al Pezberry, ma questa è un'altra storia e mi piacciono molto tutti i paring :)
Spero aggiornerete presto la storia, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri bei protagonisti e, soprattutto, a Carlotta e Davide.
Un bacio, alla prossima.

07/01/15, ore 23:20

Ok! Allora da dove inizio?? Mm Fede deve e dico DEVE stare con DARREN c'e dai di amano!! Mi dispiace per davide ma sorry u.u
E poi CARLOTTA..se ne andrà davanti ai coglioni con Big Coso?! Chissâ magari si amano e non lo sanno lol Btw io voglio la Gagliera!! Perchè bhe c'e sono perfette *-* la Rivera vabbhe e la Rivera .. Ma Ila è molto speciale <3 Con quell sua aria misteriosa .. E impossibile non cadere in tentazioni u.u
Allora alla prossima,eccezionale come sempre!
-xoxo TiAmoNaya
Shhh!! { la tua Ale }

26/12/14, ore 16:53

Ciao tu devi sapere che IO TI AMO ahaha adoro moltissimo questa storia ed ho finito questi 23 capitoli in tre giorni :') adoro le coppie che hai creato e non finisci mai di stupirmi. Spero continuerai questa storia al più presto! Bye :)

19/12/14, ore 17:12

Io amo😍😍😍❤❤❤ ma voglio il ritorno dei Farren😍😍😍❤❤

19/12/14, ore 10:13

Capitolo molto bello ** i Farren sono troppo carini!! Carlotta mi sta sempre di piu sulle scatole. ILARIA DEVE STARE CON NAYA! U.U Alla prossima <3 -xoxo

08/12/14, ore 22:00

Okay okay, a parte il fatto che la storia è wow questo capitolo è stato bello. Mi è piaciuto il fatto che ogni coppia che non si sopporta ha cantato insieme è stata una cosa simpatica. Ovviamente aspetto il prossimo capitolo dato che comunque questo è stato un capitolo un po' song-fic. Però bello bello;) A presto :D

08/12/14, ore 17:35

Come mi aspettavo Gagliera is BACK!! Amo questa fanfic. Aspetto il prossimo capitolo come un bambino aspetta babbo natale la viglia *-*

08/12/14, ore 16:12

Io amo questa fan fiction ogni capitolo di piu cazzo! (Scusa la volgarità😂) anyway, capitolo stupendo, davvero! Aspetto il prossimo ;)

07/12/14, ore 23:29

Mmm allora!!! È stato un capitolo molto cantato(?) Mi e piaciuto!!
Carlotta se ne deve andà a fa un giro perche non la sopporto!! Big COSO stupido come sempre lol mi dispiace per davidino un po xò i Farren so i Farren u.u
E la parte piiu asgjdwthdhfhjk e stato il duetto GAGLIERA *-*
Btw Galiera was always ON!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
-xoxo your fan N.1!!
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 02:09 pm)

04/12/14, ore 18:30

Voglio Darren e Fede insieme cazzusssss!! Ovviamente anche Nay e Ila eh XD

02/12/14, ore 23:41

NEVER!!
LA AMO LA AMO E LA AMO! GO GAGLIERA u.u carlotta mi sta sulle palle xD devi sta co Nay punto lol
Non vedo l'ora di continuarla!! Impeccabile come sempre <3

26/11/14, ore 21:18

STUPENDA, ok ok adesso aspetto con ansia solo la Gagliera...... I can't wait