I feel you next to me
di FirstRealCrush

24/11/14, ore 23:07

Ok, ho cominciato a leggere questa ff circa due orette fa, e l'ho finita solo ora. Cacchio è lunghissima ed è difficile che io ami os così lunghe, ma questa l'ho amata e non poco, davvero è stupenda! È stato geniale suddividerla in capitoletti, perché ha davvero reso più scorrevole la lettura. Senza contare il fatto che è scritta molto bene, mi piace lo stile di scrittura!
Ora, passiamo alla trama. Amo la storia, primo perché Harry si innamora di un ragazzo nonostante sia cieco, e ciò insegna che non ci si deve basare solo sulla vista nell'amore e lo trovo un pensiero stupendo.
Amo tutto il pezzo iniziale in cui Louis vorrebbe stare con Harry ma non vuole essere preso di mira, trovo che rispecchi molto bene molte situazioni reali.
Mi piace poi come si evolve la loro storia, adoro tutto il fluff che sprigionano quei due XD
Comunque Harry è un vero pervertito!! A proposito, io sono per Louis Tops a vita!
Ora, arriva la parte difficile, la fine. Penso che non possa esserci cosa peggiore che vedere per la prima volta il proprio amore sul punto di morte, per poi morirti davanti agli occhi.
Insomma la prima cosa che Harry ha visto è stato Louis morire. E insomma, io piango!
Mi piace l'ultima parte, quella in corsivo, anche se mi ha fatto piangere come una fontana. Per non parlare de "Always in my Heart" li sono morta.
Quindi per rispondervi: si, mi ha fatto sorridere, innamorare, commuovere, ma sopratutto piangere.
Concludo dicendo quindi che mi è piaciuta molto e che ho amato leggerla.
Un bacio, Silvy

24/11/14, ore 23:00

Heila!
inizio col dire che ho il cuore a pezzi. Sono distrutta, seriamente. Questa é una delle OS più belle sulla faccia della terra. È entrata ufficialmente tra le mie preferite. L'ho letta in due ore e già mi manca da morire.  Ho vissuto un sacco di emozioni sulla mia pelle, mi sono immedesimata sia in louis sia in harry. Ne sono innamorata. Anche se la fine è davvero triste. Non mi aspettavo assolutamente l'incidente di Louis. Ho sofferto tantissimo. È scritta benissimo, nessun errore, descrizioni perfette. La amo, davvero. Grazie mille per avermi regalato così tante emozioni. Grazie grazie grazie.
Baci, anto

24/11/14, ore 21:45

Ma no non può finire così :( ha amato fin dall'inizio questa OS ma mi avete lasciata malissimo :(
Comunque è bellissima complimenti :)
Alessia