Ti Amo
di mary_zabini

20/02/12, ore 09:33

Come hai ragione!!!! La Austen non ha davvero eguali, forse solamente alcuni romanzi di Virginia Woolf si avvicinano... Ma la bellezza della coppia Elisabeth/Darcy, le parole timorose e al stesso tempo ardenti di lui, l'illuminazione di Elisabeth sui sentimenti che prova per lui, sono ineguagliabili... Nessuno è giunto a narrare una storia d'amore, bella come quella tra questi due mitici personaggi. L'ironia e l'intelligenza di Elisabeth con il carattere all'apparenza orgoglioso di Darcy, bè fanno semplicemente la coppia perfetta!!!

09/09/10, ore 20:11

ma che dolce!! è proprio una bella dichiarazione d'amore!! complimenti!
Rospina

28/02/09, ore 22:11

veramente bello! quando arrivi alla fine del libro e scopri che invece di mettere un bel bacio tra i due come finale Jane si mette a raccontare del loro futuro in modo distaccato raccontandoci solo che vivranno felici. mi è piaciuto molto come lei rimanga imbambolata udendo le sue parole, quasi in una sorta di trance, di overdose di felicità! veramente molto bello!

22/12/08, ore 21:21

io ho letto il libro non so quante volte, ho visto il film milioni e milioni di volte e lo rivedrei sempre! Questa scena è dolcissima! L'hai scritta alla perfezione. Quei due sono dolcissimi! vorrei un Darcy anche io *_*.
Baci

16/12/08, ore 21:49

molto bello come "finale alternativo", scritto molto bene e nel rispetto dello stile della car Jane. L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è l'eccesso di dolcezza e contatto fisico, forse perchè proprio in purezza dell'amore mi ha affascinato in quest'opera.

11/12/08, ore 23:17

è bellissimo! Slendito e travolgente! Così romantico *+*! Mi piace così tanto che ra lo metto tra i miei preferiti:)! Complimenti ;)!

03/12/08, ore 18:31

Molto carina e dolce ^^ Anch'io avrei sperato un contatto maggiore tra di loro, nel libro...bhè, mi sono consolata con il film ;) Byebye ^^

06/11/08, ore 15:24

ma è splendida!fantastica sono rimasta incantata dalla tua fic!!adoro quel film e sing non ho mai letto il libro, ma ciò che hai scritto tu sul finale è davvero emozionante, avvolgente e dolce allo stesso tempo complimenti! rospina

31/10/08, ore 17:58

aaahhh che meraviglia, ho letto il libro milioni di volte e ho fuso il dvd a forza di ved il film!^^ hai scritto una storia molto bella, in effetti anche io avevo pens che mancasse una qlc contatto fisico nella dichiaraz alla fine del libro...sn felice di aver letto la tua storia qndi!!! scrivine altre, kiss!

30/10/08, ore 17:37

Adoro questo splendido film ( purtroppo il libro non l'ho letto =.=""") comunque è una meraviglia!!E tu lo hai interpretato stupendamente!Complimentii!kiss.Hachi92