Culla
di DarkRose86

30/06/09, ore 15:30

davvero molto bella! soprattutto il passato di Deidara è un argomento che mi piace da morire, e tu qui l'hai impostato nel migliore dei modi. mi piace per il fatto che hai contrapposto immagini di dolcezza con le immagini crude e violente della sua morte TT^TT *sniff* commovente davvero.... ma scherzi?? ??? dov'è che è brutta?? bellissima, dico davvero (TT^TT tristeee però! me piange!! TT^TT) ciaoo!

07/12/08, ore 20:53

non è brutta, anzi! a me è piaciuta molto!

17/11/08, ore 19:31

Povero Tesoro, Deidara-chan!
Mi ha fatto stringere tanto il cuore, lui che è nostalgico della sua infanzia che ha(?) ucciso brutalmente. Anche lui è stato un bimbo che aveva una culla e un orsetto in fondo, anche lui è stato un adorabile fagottino.
L'arte l'haportato via però, abbracciato nel suo crudele abbraccio chiedendo come prezzo la sua innocenza.
Bello il modo in cui hai reso il tutto, complimenti e anche se non è proprio una nonsense è davvero un lavoretto degno di nota.

15/11/08, ore 19:10

Io non penso affatto che sia orribile, anzi.
E' innanzitutto molto originale: è un idea a cui non avevo mai pensato, anche perché l'infanzia di Deidara è un mistero.
Mi è piaciuta moltissimo, un po' enigmatica, decisamente nonsense (e il nonsense è stupendo sempre xD), che rende la fic scorrevole e misteriosa.
Aw, complimenti. <3
Bea.

04/11/08, ore 21:35

A me non sembra affatto male, anzi...! *___* Mi è venuta voglia anche a me di scrivere qualcosa! Le fan fiction scritte di getto a parere mio sono le migliori certe volte! Continua a scrivere che sei un mito!!! Un kissone by Elly!

30/10/08, ore 21:31

Teso, grazie ♥
Grazie di tutto quello che fai per me.
Grazie di essermi sempre vicina.
Grazie di riscaldarmi il cuore.
Grazie di essere sempre gentile.
Grazie di questo M A G N I F I C O regalo di compleanno.
Perchè sì, non potrei chiedere di meglio. Questa tua fantastica storia è ciò che più potrei aver desiderato.
Perchè qui dentro c'è un poco di te, e un poco di  me.
Ed è la cosa più bella che esista al mondo.
Come fai a dire che è brutta? Io la trovo semplicemente stupenda.
Corta. Concisa. Nonsense.
Proprio ciò che a me più piace. Hai proprio fatto centro!
Che dire poi, del protagonista? Deidara, uno dei tanti che riesci sempre a caratterizzare divinamente. E anche qui l'hai fatto in maniera sublime, senza tralasciare niente.
Adorazione pura verso questo tuo scritto **.
E la frase finale; quella sì che mi ha veramente spiazzato.
Perchè a quel punto, ciò che sentivo dentro non si poteva più collegare a nient'altro. E ho amato quel verso, che mi ancora più confusa dentro.
Teso, grazie ancora.
Tilowoinfinitamente ♥

30/10/08, ore 17:58

daaaah!! senpai!! all'inizio me non l'aveva riconosciuta come tua xk non avevo letto il nick xD poi l'ho letta, sono arrivata a fine e ho detto "mmmmh, questa mi sa di conosciuto..."...sorpresa! xD
dai, bando alle cioterie (o.O)...
DEIDEI-CHAN NON MORIRE!! *si fionda con il sottofondo di indiana jones* me va a salvarlo!! (e a riordinare camera =_=) quindi, ti dico di cosa...TI ADORO SENPAI!! vabbè che ero in un momento tristino, però tu riesci a darmi il colpo di grazia (xD) e a risollevarmi al contempo!! il pupaSSuolo che piange sangue è ... terrificante, e stupendo.
ciau! me scappa!
Uchi
PS: e quando dico che ti adoro, è perché è così! sei unica, senpai! ^_^ e auguri all'amiketta!

30/10/08, ore 17:08

WOW O_O descrizioni perfette in poche righe. Mi hai totalmente rapita. Bellissima ff!!!*O* ,kiss, hachi-chan!