DOCUMENTARIO - COME NASCE UNA FANFICTION DEMENZIALE?
di Esha

02/11/08, ore 18:37

Cara Adrsubalina Teranzetti...ok,ok,stavo scherzando XD Volevo solo dirti che stavo elaborando una cosa del genere però basandomi sulle autrici quali la sottoscritta quindi no pro... Nooo povero Light tutto solo nel deserto e per di più senza L! XD XD Il documentario è molto utile finora (prendendo appunti) (Ehi,guarda che stai scrivendo sul Death Note ndDeidara) (ma va' questo è il sacro quaderno nero delle yaoi ndMe) (MA SEI DIVENTATA COME SHAKA O COSA?GUARDA DOVE SCRIVI!!ndDeidara) (Uh?Oh cavolo...ho ucciso Asdrubalina Teranzetti XDndMe) Aggiorna presto XD

30/10/08, ore 23:17

*_* io ti adoro...parole sante collega!...prima si scelgono le vittime e poi si fanno a pezzi fisicamente e psicologicamente...le tue vittime scelte sono tutte interessanti...kukuku chissà perchè light fa sempre figure di merda in tutte le fic demenziali...e lo scoiattolo-emo buhaha +__+ è una vittima ottima(anche io tifo sempre per Itachi)...già adoro questa storia...purtroppo contro la pucciosità non c'è rimedio..nemmeno Revy potrebbe farci qualcosa..forse l'unica cosa sarebbe la stupidità auto-distruttiva tipo Tobi...meglio tenere alla larga cose rosa-tutte-fiocchetti-e-cuoricini meglio lo stile gothic metal *_*...sì lo so che ho sclerato parecchio e probabilmente stari pensando questa è pazza...se hai letto tutta questa recensione-delirio grazie e alla prossima!

30/10/08, ore 17:35

come potevo non commentare questa fanfiction, dal momento che è citata la mia fonte di ispirarazione? (il buon vecchio Prof!) l'idea di questa fanfiction mi solletica alquanto! la seguirò con estremo interesse! e magari imparerò anche a scrivere una fanfiction demenziale decente! non conosco MyMelody, ma già dal nome i miei sensi mi hanno avvertito del pericolo!credo che questo personaggio darà parecchio da pensare ai nostri (poveri) eroi!

30/10/08, ore 17:22

E' una cosa alquanto curiosa, che le cose più odiate ultimamente abbiano nel titolo "Melody". Rassegnati, le cose pucciose sono immortali, non si possono uccidere. Vegeta lo sa bene. Ma vedi il lato buono: si possono sempre torturare. Potresti cambiarle il nome in MyMello, giusto per dare un incentivo a Light. Anzi, ho trovato l'unico modo per uccidere i pucciosi: infilarla in una bolla, e inserirla in una partita a Puzzle Bobble. La fiction parte bene. Finalmente una fiction dove "Demenzialità" non vuol dire necessariamente "Nonsense". Questa fiction solleticherà il lato sadico di ognuno di noi. Ne sono certo.