E-m@il
di Kuraiblack

27/11/14, ore 00:20

Ciao! Ho letto questa fan fiction il giorno che l'hai pubblicata TwT mi scuso per il ritardo nel recensirla... ho avuto impegni (?) e l'ho letta da cellulare (non mi trovo a recensire da lì)

Mi piace molto il modo in cui hai scritto e descritto le azioni tramite questa "mail" ahahah... madò, è uno spasso leggere questo tipo di PWP... fanno salire gli ormoni e non sono pesanti da leggere (mi piacciono le os rosse così)

Per non parlare dell' OTP in questione... madò.. io negli SHINee shippo tutte e dieci le otp indistintamente ahahah (anche se ovviamente ho le mie preferenze, come tutti) e... erfhdusjikdc Jonghyun e Jinki li amo... sono eccitanti da morire...

ok... torno seria che sono capace di degenerare ahahah

Davvero brava, complimenti! ;)
(p.s. ho letto anche il "Re Email" della tua amica, ora vado a recensire anche quello) X3
Un bacione grande.
Sara.

26/11/14, ore 23:38

*si avvicina in punta di piedi*
Ciao^^ mi chiamo Wyatt (nome improponibile, lo so xD)
Di solito non recensisco molte storie: essendo un ragazzo...la cosa é un po' imbarazzante xD ahahahahahahah xD
Comunque, ora provo a dire qualcosa di intelligente...
Punto uno:
Sinceramente non avevo mai pensato alla coppia JongJinki ma...devo dire che ha il suo perché^^
Punto due:
Una e-mail erotica é una cosa veramente nuova^^
Non mi pare che ci siano altre storie simili, quindi, complimenti per l'idea^^
*applaude*
Mi piace il parallelismo che hai creato tra quello che fa Dino e quello che, secondo lui, dovrebbe fare Jinki^^
Mi piace anche l'impaginazione (vabbeh...questa é un'informazione piuttosto inutile xD)
Per quanto riguarda la grammatica, non ho visto errori, quindi, ti faccio di nuovo i complimenti^^
Punto tre:
Complimenti per il banner^^ mi piace molto^^
Ok...credo di averti annoiato abbastanza....quindi...
ti saluto^^
Ciao^^
*saluta con la manina*

26/11/14, ore 18:35

Saaaalve~
Sono in ritardo, ma sono qui u.u'
L'avevo letta l'altro ieri, ma non ho avuto un attimo libero per lasciare una recensione o.o *si vergogna*

Ma comunque, già che ci sono inizio col farti i miei complimenti *-*
Mi è piaciuta un sacco!
Essendo JongKey shipper, non adoro particolarmente la JongYu(?), ma questa l'ho amata!

L'idea di un'e-mail erotica mi fa impazzire hahaha io ho immaginato Onew che si toccava e... Oh mamma! Quanto potrebbe essere sexy il mio bias eccitato???? *w*
Non ce la posso fare!

Ho letto anche quella di Lagartischa e corro subito a recensire anche quella :)

Ottimo lavoro comunque e se ci sarà un'altra collaborazione io sarò la prima a leggere u.u
Chuuu :*

HK~

25/11/14, ore 14:45

KuraiShitsujiiii, ciao!!! :D Ti ricordi di me?? Ci siamo sentite poco tempo fa! Come promesso, sono venuta a leggere qualche tua ff e ho notato questa che hai da poco pubblicato! Non amo il pairing che hai scelto, ma ho trovato dolce questa piccola os! Per non parlare che é anche molto "pornosa" *0* shshshshsf dhahdhdhd hfejekedb *fa versetti osceni* Mi é piaciuta e ho ammirato per diversi minuti il banner...sei troppo brava a farli!!! *_* complimenti, adesso andrò a leggere anche il seguito scritto da Lagartischa! Un bacione cara, alla prossima :-***

​<3 <3 <3 <3 <3

25/11/14, ore 10:31

Ciao , è bello svegliarsi , la mattina e .... trovare novità da leggere nel pc !
In questa mail ho trovato il Jonghyun che viene fuori dai video delle interviste : la sua irruenza , il suo giocare con le parole che scorrono fluide e senza sosta dalle sue labbra , il suo tono suadente ( quando vuole convincerti a fare qualcosa ) ed anche le sue inevitabili
pause ... ed in questa ff gliene servono decisamente
tante ...
Molto appropriato , i puntini di sospensione , gli a capo , si legge velocemente e , quando arrivi in fondo , pensi : ancora !
La prima volta leggi pensando a chi la scrive , la seconda pensando a chi la legge , la terza ... Beh ! ... la leggi e basta : è così fresca e veloce che non stanca , anzi rinnova la sensazione di erotico che solo il sesso a distanza può dare .
Continua .
( ... Ps : sono già andata a leggere la risposta .... )

24/11/14, ore 21:48

Ciao~
....................... io.... boh.... non ho parole... davvero... *si asciuga la bava*
Volgarmente parlando, credo di aver bisogno di un tampone... non per il naso...
A me la coppia Jong/JinKi non ha mai entusiasmato, ma ultimamente ci sto un po' in fissa.
E' breve ma... come dire... intensa... Poi la cosa della mail MLMLMLML l'adoro.. Io c'ho il fetish per le porcate al telefono o mail... c'ho scritto una OS infatti X°D
Brava... vado a leggere il seguito...
Ilenia

24/11/14, ore 20:40

Ciaoo^^
Cmq siamo due sclerate ci recensiamo da sole!
XD
Ciaooo^^