Until The End
di hailtothematty

29/12/14, ore 22:37

La scena di Giorgia e Jimmy mi ha fatto commuovere. Non vedo l'ora di sapere il seguito.
Vediamo se poi Matt si accorgerà di Giorgia....
E Johnny rimane sempre tenerello, ahw.
E poi non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla sua festa. ODDIOOOO!
E vbb.. continua ri pregoooo!

28/12/14, ore 18:56

Ciao! Su Twitter sono @_allydreamer, ho letto tutta questa storia in una volta sola, e dire che avevo intenzione di leggere solo i primi capitoli e scriverti una recensione! Invece mi sono incuriosita talmente tanto che non sono riuscita a smettere! Hai inventato una storia molto avvincente, mi sono affezionata subito alla protagonista, che ha un carattere in cui mi rispecchio molto ma che mi ha catturata soprattutto a causa della situazione famigliare, mi sono immedesimata molto perché sei davvero molto brava a descrivere le situazioni :) All'inizio ero nel panico perché a Syn piaceva Giorgia, il che sarebbe stato un grosso problema ma poi si è innamorato di May che è dolcissima e li shippo troppo quei due! Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Matt e Giorgia, spero vivamente che si mettano presto insieme! L'unica cosa che mi permetto di consigliarti è di correggere eventuali errori di digitazione, ma per il resto scrivi molto bene, si vede che ti impegni molto e che ci metti tutta te stessa! un bacio, spero che aggiorni presto! Ally *^*

28/12/14, ore 14:37

Voglio piangere.
Matt che fa il fratello maggiore protettivo mi fa commuovere.
Brian "Romeo dei poveri" ha capito tutto della vita e mi piace troppo. È dolce e alskdhska
May🔝
Giorgia e Jimmy, non so come reagire ancora. Vedremo andando avanti *suspance*
Con Matt ho visto per un attimo la luce in fondo al tunnel.
Aspetto il seguito.

28/12/14, ore 14:27

Capitolo di passaggio ma adoro anche questo.
Johnny piccola cutie pie ew ahahahaha
Il tuor dei tatuaggi dal vivo lo voglio fare anche io *alza la mano* *saltella*
Mi è piaciuto eheh

27/12/14, ore 20:47

James me lo avevo immaginato un bastardo. Invece si è rivelato una persona tenerissima, ahw *-*
Sono felice per Brian e May, e Matt che mette sua sorella al primo posto è la dolcezza.
Anyway..il tuo modo di narrare è piacevole e scorrevole, lo sai.
Aggiorna al più presto perchè si:3

26/12/14, ore 15:28

Tu mi odio tanto tanto tanto a quanto vedo *indica la seconda parte del testo*
Comunque MI SEI MANCATA TANTO CHE FINE HAI FATTO VOGLIO PARLARE CON TE MI SENTO SOLA CWC
Comunque mi piace il fatto che hai messo un'altro personaggio pur essendo un coglione a quanto pare… Vbb vedrò come andrà allora
P.S.: Pretendo una spiegazione della tua sparizione *piange*

~Marta

26/12/14, ore 12:43

povera giorgia, che vita orribile che ha vissuto. ma insomma, c'è Brian, perchè non prende rBrian e lascia stare quei due stronzi fidanzati e non?
comunque devo farti i miei più sentiti complimenti, al tua storia mi piace sempre di più, appena avrò tempo credo che mi fionderò sugli altri capitoli. me ne mancano ancora 7, ma ce la farò. il tuo stille è scorrevole ed avvincente, nonostante la depressione che si portà sul peso quella ragazza. mi viene voglia di piangere, poverina. ancora complimenti per averla scritta in terza persona, grazie al cielo qualcuno che non pensa solo alle proprie ovaie ma anche a narrare una storia decentemente scritta. ho trovato davvero di tutto su efp, anche sui sevenfold che dopotutto hanno un fandom anche abbastanza non disagiato (ovviamente non parlo di me, ma vvb)

26/12/14, ore 12:36

povero brì:( a lui giorgia piace ma lei ha occhi solo per matt:( uffi:( se vuole me lo prenderei davvero io, molto molto volentieri.
zacky mi sta simpatico, e valary no.
ma questo è abbastanza normale, valary anche nella vita reale non è proprio definibile come la mia migliore amica, ew

26/12/14, ore 12:32

il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più, questo capitolo è davvero carino. "Non le ci volle molto per capire che quella ragazza era più timida ed insicura di lei; più tardi, non le sarebbe stato difficile ammettere a sè stessa di aver trovato l'amica giusta. " è questo genere di anticipazione che mi piace da morire, perchè ti spiega ciò che accadrà senza bisogno di spendere troppe righe. spero che la loro amicizia si sviluppi ancoradi più... giorgia ha fatto proprio bene ad andarse da quella gabbia di matti isterici. faccio il tifo per lei *sventola pon pon*

26/12/14, ore 12:29

qui finalmentecomincia a capirsi qualcosa di più. il collegamento canzone-capitolo è un'idea geniale. poi bat country è davvero bellissima
i genitori di giorgia sono proprio degli stronzi! come hanno potuto comportarsi in questo modo? poverina! va beh, la stroia come avrai capito mi attizza sempre di più, non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo. chi sarà questo figlio dei vicini?
LA COSA DEL GATTO IDENTICO A JIMMY E' UNA COSA DA PAZZI, MA DA DOVE HAI TIRATO FUORI UN'IDEA DEL GENERE, EH? OH SANTO CIELO.

26/12/14, ore 09:33

questo è davvero carino, il fatto che brian sia un amico di infanzia è una trovata geniale. la nonna mi sta molto molto simpatica, e giorgia che si sente in colpa percome ha trattato male:( uff

26/12/14, ore 09:29

allora, il fatto che non si parta subito con la presentazione dei sevenfold mi piace, perchè credo che ogni ff abbia bisogno della sua presentazione. qui viene presentato il motivo per cui questa giorgia (che oltretutto è identica a me nella realtà) arriva ad huntington beach. ragione abbastanza ordinaria, ma mi piace come viene presentata. sono un'amante del narratore onniscente, quindi sono piacevolmente colpita da come viene utilizzato qui, ho trovato una fanfic con il narratore onniscente, alleluja. detto questo passo al secondo capitolo

25/12/14, ore 23:18

ANTIPOSAHHH
Sarò breve visto che avevo già scritto la recensione e il computer mi ha fatto davvero incazzare e non me l'ha inviata.
Allora, il fidanzato di Amy è davvero uno stronzo e Matt fa bene a ribellarsi, anche se un po' esagera secondo me.
E poi io pensavo che James fosse più antipatico, invece è davvero carino.
Comunque ci manchi su Twittah, torna presto *prega*

25/12/14, ore 20:08

Credo che questa storia possa essere messa fra le storie scelte perchè è scritta in un italiano corretto e la trama è avvincente, nonostante subito possa sembrare banale. Lo stile è buono, e il narratore onniscente lascia trasparire ogni punto di vista e pensiero di un personaggio.

25/12/14, ore 19:54

SBAGLIO O GIORGIA HA APPENA ABBRACCIATE JIMMY E TU LO HAI APPENA DESCRITTO ESATTAMENTE COME ME LO IMMAGINO? mi fai piangere, davvero
gli abbracci di the rev sono sempre stati un mio punto debole.
poi matt che mette la sorella prima di lui>>>>>>>>
e brian e may>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
ti prego di aggiornare al più presto.