Unconditionally
di ChibiSonia

17/03/15, ore 20:39

Che ff meravigliosa *w* é assolutamente magnifica e perfetta sotto ogni punto di vista e la cosa migliore é la travolgente pressione tra draco e hermione, é proprio cosi che ho sempre immaginato una relazione tra i due :)

17/03/15, ore 09:27

Brutta stupida serpe!
Lei gli confessa di amarlo e lui se la dà a gambe levate: codardo!
Povera Hermione, sarà distrutta.
Non vedo l'ora di leggere come continuerà!

12/03/15, ore 11:58

Vai vai continua cosiiii!!! Dioo questa storia è stupenda. Gli ultimi due capitoli sono la fine!! Non vedo l 'ora di leggere il seguito ;) sono troppo curiosa voglio vedere come si evolve la storia! Gli adoro è inutile ahaha baciii a presto spero :)

10/03/15, ore 09:29

Il Draco di questo capitolo mi ha proprio stupito!
Le cose si complicano...ma magari sarà una complicazione positiva...

09/03/15, ore 21:29

Non ci crede neppure Hermione a quello che ha cercato di raccontarsi il suo cuore già sa che lei si sta innamorando.... Non mi sarei mai aspettata da Draco che si mettesse al suo tavolo fregandosene degli eventuali pettegolezzi del regalo splendido che le ha fatto e soprattutto di quello che le ha detto mentre piangeva che dolce .... E io che credevo che la parola dolce e la parola Draco nella stessa frase non potessero esistere.... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli scrivi veramente bene alla prossima.

03/03/15, ore 14:05

Il capitolo è molto bello e scritto bene e se devo dirla tutta lo aspettavo XD. Anche io però temo il seguito. Cosa succederá? Sono sicura che hermione si fará prendere dalle sue paranoie. Ma puo darsi che mi sbaglio. Vediamo cosa succederá nel prossimo capitolo! Baci P.s ti chiedo solo cortesemente di aggiornare un po piu in fretta. ♡

03/03/15, ore 09:26

Il capitolo è bello ed scritto abbastanza bene ma ci sono alcune parole inadatte:
1-la camera di Draco non può essere umile e poi avere olii preziosi, è u controsenso
2- Draco dice ad Hermione "Come mai tanto spavalda cper una semplice occhiata?" ma Hermione è spaventata, non spavalda.
Comunque si, aspettavo questo capitolo...solo temo il seguito...

02/03/15, ore 18:28

Molto dolce Draco e molto bello vedere Hermione così sciolta, almeno per una volta. Mi sembra però che il mattino abbia portato con sè anche le sue vecchie paranoie e che lei si sia in qualche modo pentita di avergli donato la sua verginità.
Spero che lui non si senta in qualche modo messo da parte e che non tiri fuori una delle sue perle di saggezza che la faranno senz'altro sentire ancora più a disagio di quanto già non sembri.
Scritto molto bene questo capitolo. Complimenti.
Baci BABY

02/03/15, ore 16:22

Io lo ammetto stavo aspettando questo capitolo e non mi ha deluso é scritto benissimo in modo delicato e non volgare e traspaiono i sentimenti si i Draco che di Hermione.... Draco é stato di una dolcezza disarmante mi spiace solo che al risveglio Hermione si sia fatta prendere dalle sue paranoie invece ch godersi il momento per fortuna il nostro Draco non ci ha pensato neppure un attimo di troppo per farle ricordare con un bacio le sensazioni provate nella notte... In questo capitolo mi é mancata solo una cosa e cioè cosa sussurra Daco ad Hermione addormentata ci sono solo le virgolette io spero sia ti amo.... Al prossimo capitolo.

24/02/15, ore 13:12

Mi sembra che alla fine HErmione si sia arresa a quest'attrazione che prova e che il gesto di Draco abbia abbattuto definitivamente tutte le sue difese.
E' stato molto dolce a tornare prima solo per vederla e spero che questa volta non rovini tutti pensando al passato ma godendosi il presente e forse il futuro.
E' vero c'è un matrimonio programmato che potrebbe dividerli ma è anche vero che forse le cose non sono come sembrano e magari esiste una via d'uscita se solo lo volessero.
Bella storia. Complimenti.
Baci BABY

24/02/15, ore 10:31

Per la barba di Merlino, mi piace troppo questa Dramione! L'ho letta tutta in velocità, è scorrevole, riesce a farmi immaginare ogni singola parola. Complimenti!

24/02/15, ore 09:44

Mi dispiace dirlo ma questo capitolo mi ha piuttosto deluso.
Innanzitutto alcune parti sembrano copiate dai libri (scena di Hagrid con l'albero e quella dei ragazzi che si riscaldano ai calderoni); inoltre il prof Lumacorno non insegna nei sotterranei (almeno nei libri) e il capitolo è disseminato di precisazioni inutili (es. la parte su Grattastinchi; potevi scrivere che le mancava, che era intelligente ma non c'era bisogno di fare il riassunto di ciò che ha fatto durante il terzo libro).
In compenso l'ultima scena apre le porte a sviluppi interessanti.
Spero non ti offenderai per questa mia recensione ma adoro la tua storia e come scrivi quindi ho preferito essere sincera.

23/02/15, ore 17:14

E bravo Draco che é tornato al castello per passare il Natale con Hermione trovandola ovviamente in biblioteca.... Spero finalmente cedano a questo loro sentimento anche se o che non può andare cosí dritta.... Ti odio pero perché finisci il capitolo con quella frase... Uffa cosa starà mai facendo Hermione? Mi Sto arrivando! Che dovrò pazientare fino al prossimo capitolo a presto.

23/02/15, ore 16:35

Un capitolo con un finale in sospeso! sono già curiosa di leggere il seguito. Mentre leggevo la prima parte speravo arrivasse Draco, perchè la depressione e la tristezza non è da Hermione...spero che Draco la risollevi e che lei si lasci andare ai suoi sentimenti.

17/02/15, ore 00:11

Ma perché devono farsi cosí tanto del male spero che il Natale porti loro consiglio e soprattutto inizino a godersi la vita e le cose belle che port con se... Mi piace tantissimo questa storia e questa coppia non ho fretta di vederli insieme ma mi piacerebbe che al piú presto smettessero di soffrire al prossimo capitolo.