Inheritance
di Artemisia89

07/11/18, ore 21:58

Anche se non shippo per nulla Harry ed Hermione (riesco a vederli solo come migliori amici, chiedo scusa) volevo dirti che scrivi divinamente. Leggere le tue parole è come mangiare caramelle e sentirle sciogliersi in bocca, dolcissimo, bellissimo, meraviglioso. Quindi complimenti per lo stile e per la trama così dark e magnifica. Davvero, una marea di complimenti!

31/10/11, ore 21:56

Ma io sono senza parole. Era questa che cercavo oggi. Una storia così bella, così emozionante, così sottile in stile Halloween.
Bellissima, mi sembra così riduttivo, ma non riesco a trovare altre parole per dirtelo.
Ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo. Il leggero ritmo, lento, veloce e di nuovo lento, bellissimo. Un pathos velato ma che aleggia per tutto il tempo tra i due personaggi. Questa punta di mistero misto Horror.
"Lui era leggenda e non poteva temere se stesso"
fantastico questo pezzo.
Complimenti davvero.
Mi ci voleva propria e sono felice di essermi imbattuta in te.

22/01/11, ore 23:58

una parola: Geniale.
Hermione è... *sviene*

13/08/09, ore 22:50

Che racconto intrigante! È un piacere, per una fan della coppia come me, godersi una fanfiction così curata, appassionante e... calzante. Sì, calzante, perché Harry è Harry e Hermione è Hermione. Odio quando, pur di mettere insieme due personaggi, se ne stravolge il carattere. Tu invece sei stata davvero brava.
Per non parlare dell'atmosfera. È veramente qualcosa di speciale, mi ha molto colpita; è molto suggestiva e... spettrale :)
Complimenti vivissimi.

18/03/09, ore 14:52

Questa tua fanfic è bellissima, infatti l'ho aggiunta alle mie preferite. Complimenti davvero. Oltre alla trama che mi piace molto, e anche la coppia, devo dire che scrivi benissimo. E' avvincente e ti fa entrare nella storia, ed è anche un po' paurosa(cosa che io adoro), infatti mi piace molto il genere Dark/Horror. Comunque spero ne scriverai altre, sarò la prima a recensirla ;) Ciao, baci!

11/01/09, ore 13:53

Credo anche io che questa sia una delle tue storie migliori.
E' stata meravigliosamente sconvolgente, per tutta la durata della storia ho avuto i brividi, non credo di avere lett storie altrettanto intrise di magie e religioso silenzio. Amo questa storia **
Ti faccio i miei complimentoni ancora per una volta, Chiara.

02/12/08, ore 22:41

Decisamente una storia affascinante! Per fortuna l'ho scoperta: ero alla ricerca di una Harry/Hermione intensa e originale e sono felicissima di aver letto proprio questa storia stasera. Hai uno stile molto coinvolgente, particolare, che ti proietta all'interno della situazione. Mi è piaciuta la trama, la storia nella storia e il modo in cui hai suddiviso i capitoli, rendendo tutto avvincente fino all'ultima frase. Complimenti per l'idea e per il modo in cui l'hai elaborata. Davvero un'ottima storia ed è scritta benissimo! Leggerò altro di tuo (di sicuro la Raccolta su Twilight) e aggiungo "Inheritance" ai preferiti ^^ SHAO!

25/11/08, ore 16:06

Me ne sono innamorata, Chiara.
E' di una dolcezza infinita, soffice come un batuffolo di cotone, permeata dall'atmosfera sovrannaturale, finalmente un po' di vera magia ad Hogwarts; niente bacchette, solo uno spirito intriso di ricordi e sensazioni forti, sottili, che corrono sotto la pelle.
Merita i peferiti, assolutamente. è__é
Bravissima! <3
...ma che te lo dico a fare? XD

18/11/08, ore 18:51

Sono impressionata. Dico davvero. E' straziante, malinconico, dolce. E' sicuramente il tuo lavoro più bello. E' tua, si legge fra le righe che ci hai messo l'anima. Dentro questa FF c'è tutto il tuo stile, tutto la tua originalità, tutto quello che avresti potuto metterci. C'è odore di aria aperta, di freddo, di amore e di solitudine in questo lavoro. C'è un Harry dolcissimo, che sembra comprendere la situazione, un Harry stregato dal racconto, dal bagliore negli occhi della ragazza, dai suoi gesti e dal suo respiro. Hermione è spettacolare. Ha dato quel tocco di paura e di suspance al racconto che ha reso l'atmosfera di Halloween alla perfezione. Riuscivo a sentire la sua voce come assente, come se fosse di un'altra donna, una lei del passato però. E' un racconto emozionante e spaventoso al tempo stesso. Mi è piaciuta molto la suddivisione dei capitoli, l'ho trovata molto adatta sinceramete. E' davvero un racconto che strega Tesoro. E' davvero un lavoro eccellente. E' davvero un tuo lavoro questo. I miei complimenti Maestra! ^^

07/11/08, ore 23:10

Veramente stupenda! Io non sarei mai riuscita a scrivere una fan fiction del genere! Sei veramente brava! Complimenti e grazie per avermi/ci regalato l' emozione di essere vivi. Pando.

31/10/08, ore 01:07

Ciao! Comincio complimentandomi con te per il tuo ottimo lavoro! Questa ff a quattro capitoli mi è piaciuta molto: è scritta decisamente bene, gli errori grammaticali sono pressoché inesistenti e la punteggiatura è messa al punto giusto, rendendo la lettura fluida, scorrevole ed interessante. La vicenda in sé è originale, la trama è coinvolgente ed anche l'ambientazione non è male, davvero! Confesso, però, che è la prima Harry/Hermione che leggo, ma devo dire che è una buona ff! Solitamente, mentre leggo, provo ad immaginare lo svolgimento della storia, immagino i personaggi che pronunciano le battute scritte per loro e che vivono quello che viene narrato; questo mi aiuta a capire meglio il senso di ciò che leggo ed anche questa volta la mia mente ha cercato di "vivere" la storia. Mi complimento davvero, Artemisia, hai fatto un buon lavoro! Laura

30/10/08, ore 19:12

davvero bella! complimenti davvero!!! continua così^^

30/10/08, ore 18:53

Bella! Davvero!! E' affascinante la storia nella storia! E al penultimo capitolo ho iniziato a temere che finisse male anche per Harry e Herm.. ma per fortuna non tutte le storie sono uguali e in tempi diversi quella che una volta è stata una fine.. potrebbe essere un inizio! Brava hai uno stile davvero particolare! Ti faccio i miei auguri per il contest: in bocca al lupo! baci, vale