(Re)call
di SaWi

28/11/14, ore 21:53

...non so come commentare, č cosė perfetta che non ho parole. E' breve ma colpisce, č meravigliosa e il mio povero cuore stava per scoppiare. Ho percepito tanto amore e mi sono commossa. Ma cosa dici, insulsa?? L'ho trovata cosė giusta e pefetta, lo penso sul serio e non credo che sia stato solo un caso, un momento in cui ero emotiva...perchč di solito sono abbastanza "annoiata" e poche cose riescono a scalfirmi. E' vero che di solito la RinHaru lo fa, ma bisogna anche saper trattare questa meravigliosa coppia...quindi č anche merito tuo e della tua drabble!Non mi resta che farti tanti complimenti!! A volte non conta la lunghezza, tu hai dimostrato che ci sono persone che con poche parole sanno andare dritto al cuore - e tu sei una di queste. Lo so che sembra una frase da soap opera e potrebbe far ridere alcuni, ma per me č cosė.*-* Bene, concludo rinnovandoti i complimenti!!

28/11/14, ore 19:37

Che carina questa storia
Mi é piaciuta un sacco
Davvero bellissima
Complimentissimi

27/11/14, ore 21:56

Duuunque.
E' stato un piacere rileggerla, cosė com'č stato un piacere "rivivere" un po' il punto di vista di entrambe sulla loro relazione, soprattutto quella sessuale (in you know what I mean~).
Il titolo č bellissimo. B))) (come sono simpatica.)