La cascata
di raffa_94

01/11/08, ore 11:53

BRAVA PICCOLA! Sei stata bravissima, hai descritto la scena con passione, dolcezza e soprattutto facendo trasparire tutto l'amore che c'era tra i protagonisti....Complimenti! Scrivine di più di lemon ;) tvb piccola. kiss ily

01/11/08, ore 11:08

*.* complimenti che bella ff!! davvero bellissima >_< che aggiungere per la prima ff lemon è a dir poco strepitosa! complimentissimi ^^ baci baci

31/10/08, ore 12:19

*______*
wiiii la mia giRaffa ** quanto mi mancavano le Goku-Chichi *_____* Quelle scritte divinamente come questa poi *______* mamma mia, è stata fantastica! hai descritto tutto perfettamente, un Goku così passionale poi, ma sempre nei limiti del suo vero carattere, una Chichi puramente ancora infantile (eh,. dal sogno che ha fatto mica tanto XD).
Niente errori, stesura a dir poco perfetta! Complimenti amore!! Ti ringrazio! Mi hai aggiustato la giornata!! Era tanto che non leggevo una Goku-Chichi così bella (apparte rileggere le mie U_U XD) ma forse mi ripeto **
Finisce nei preferiti *____- Avviso che oggi scriverò una cosa su halloween su questio due tizi XD ^^ Ti adoro troppo Raffy!! Tua Scimmietta ^w^

31/10/08, ore 09:34

ma ke dici? è 1 bellissima ff complimenti però peccato che sia stato slo 1 sogno! hihi me a volte pervertita XD pero ke scriverai ancora cia!

30/10/08, ore 20:44

cara raffa.....non ho nulla da criticare tranquilla....a me sembrava strano che goku si comportasse così con sua moglie XD era un sogno,ma queata fanfic continuerà?? poi sul il cosidetto rating (spero si scriva così^^) sn molto indecisa anche io....x me potresti lasciarlo così, basta che non metti tutti i particolari!! se no sarebbe rosso...* cm la mia faccia in questo momento* ^\\\^ continua così mi sembra che con la grammatica ci sei, va tutto bene.....brava!! baci cri92

30/10/08, ore 20:40

Ciao!A me piace e il raiting arancione credo sia perfetto!Per essere la tua prima lemon è venuta stupendamente ^_^ ah,ho pubblicato una doppio senso,dacci un'occhiata se ti va ^_^ be,torniamo alla tua,io l'avevo già letta muahahahahahah e mi è piaciuta adesso come mi era piaciuta prima!Ora vado,ciau ciao^^