Addio.
di mikilily

12/01/15, ore 15:34

Un Draco Malfoy codardo ed una Hermione distrutta che per ora non ha la forza di reagire mi auguro che si risvegli e che lotti per lei e per il piccolo che sta per nascere se Draco non ha lottato lo faccia lei... triste però... ciao Roby^^

07/12/14, ore 16:40

Non posso accettare che Draco non combatta. Non per Hermione. Non per il suo piccolo. Tristissima, ma intensa. Scrivi sempre bene e i tuoi testi sono appropriati. Secondo me, avresti potuto scrivere una one-shot, per rendere al meglio questo tuo scritto. La flash non ha reso al meglio il punto di vista di Hermione, o il perché Draco se ne sia andatk.
Meravigliosa la frase finale.
A presto, con la speranza che non ti sia offesa,
Juliet

25/11/14, ore 20:19

Posso ammazzarlo?? Ti prego dimmi di s'. In questa storia ha vinto la codardia di Draco e spero vivamente che da quella cozza odiosa non abbia mai figli e viva nel pentimento più assoluto mangiandosi le mani per aver rovinato la storia con Hermione, e che magari diventi pure impotente...bom sfogo finito. Lo sai che lo detesto quando fa così! Kiss

25/11/14, ore 18:21

e no eh certo che ce l'hai a morte con hermione, sei sadica davvero! mfpt astoria bleah! ok la smetto