HISTORIA DE UN AMOR
di tatta77

22/03/16, ore 10:04

Nella primo capitolo avevo accennato a qualcosa a proposito della confessione di Armando sul suo amore per Betty. Non ero sicura che lo facesse direttamente al consiglio. Pensavo invece in maniera privata. Povera Marce. Questa frase la vedrai spesso. Armando vuole avere anche l'appoggio di Mario al consiglio. Dopo tutto quello che hanno combinato vogliono in qualche modo uscirne bene? Con il perdono di tutti? Ma almeno le scuse le fanno. Armando ha illuso pių e pių volte Marcellina mia. L'ultima trovata č stata anche la pių viscida. Mi riferisco al fatto che Armando č diventato presidente grazie alla proposta che lui ha fatto a Marcella. Povera Marce. Umiliata per l'ennesima volta dall'uomo che ama pių di se stessa.

26/01/15, ore 01:16

Armando non conosce mezzi termini, é andaro dritto al punto non ha neanche aspettato che si sedessero quasi! xD
Bhe tra Mario,Marcella,Roberto,Margherita e Daniele le reazioni saranno imprevedibili!!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 01:18 am)

25/11/14, ore 18:54

bello,molto brava,che belli contro tutti, tenendo Betty x mano non vedo l'ora del prossimo capitolo,bacio

25/11/14, ore 18:29

Bellissima storia! Mi piace molto il punto da cui sei partita e sono curiosa di leggere il resto! Mi piace molto come scrivi e spero aggiornerai a breve,alla prossima!