Never Forget
di FlameCrush

04/06/12, ore 17:21

Bellissima. E già ichigo, rukia è il tuo mondo, lei ti ha cambiato la vita, ti ha fatto diventare forte, molto forte, ti ha fatto provare sentimenti a te sconosciuti - ah l'amour - e adesso dobbiamo costingere, volevo dire convincere, kubo-sensei a farlo dire veramente a ichigo: "kubooooooo, forza fai una scena ichiruki dove ichigo glielo dice!."
Comunque anche secondo me fade to Black e la cosa più ichiruki che esiste, e la cosa bella è che kubo collabora -collaborava...visto che l'anime è finito- per la realizzazione sia dell'anime sia di film, quindi lui ha approvato questa idea ichiruki...ma non dobbiamo nemmeno dimenticarci che c'è anche un pizzico di renruki, adesso che ci penso -.-"
Ciao

02/11/08, ore 20:55

che bella.. è veramente dolcissima.. sul serio.. bravix!!

31/10/08, ore 15:47

Evy *______* inannzitutto complimenti. Poi, complimenti. Poi, ancora complimenti.
Cioè, dico, tu sei un genio. Non solo sei la nostra fornitrice ufficiale di Trailer di Fade to black (XD), ora anche questa fan fic bellissima *_____*.
adoro ogni singola parola, ogni cosa a cui Rukia viene paragonata è azzeccatissima *_______*.
E sai anche tu quanto aspetto questo film, no? ù_____ù
Aggiungere altro sarebbe superfluo, semplicemente, subito nei preferiti X3.

31/10/08, ore 14:55

Oh. Per tutti i kami del mondo.
*O*
Penso che la faccina abbia espresso in modo inequivocabile l'espressione che ho sul viso in questo momento. Sono estasiata; e, accidenti, ho i brividi. Mamma mia.
"Rukia sei tu. E io farò di tutto per riportarti indietro". Questa, unita a quella spettacolare frase "There's no way I'll ever forget you", è una dichiarazione d'amore in piena regola. E leggerla, e immaginarla pensata o pronunciata da Ichigo, risulta così verosimile da far emozionare. Davvero, se fosse possibile inserirei questa storia un migliaio di volte tra i preferiti: ma mi sa dovrò accontentarmi di una volta sola. xD.
I complimenti sono assolutamente superflui: amo questa flash, e basta. E, se ripenso alle frasi che hai usato -tutte una più vera dell'altra- ho ancora i brividi, u.u.
...E un'altra cosa: se le mie recensioni ti lasciano il sorriso, sappi che le tue fanfiction hanno lo stesso effetto su di me! *smile*
Ancora bravissima,
Ludo.
P.S. L'immagine che hai linkato è davvero meravigliosa, una delle mie preferite! =)

30/10/08, ore 21:51

ma è bellissima! *_____* (una parte assomiglia alla drabble che ho scritto giusto ieri! °o° ) Scritta benissimo e Rukia descritta da Itsygo è bellissima! Complimentissimissimi! *_____* baci Win