Dal rosso al nero
di _vally_

07/04/09, ore 01:17

bellissimo! molto delicato ^^

04/02/09, ore 23:54

Che bello, meno male che c'è anche qualcun altro, oltre a me, che sogna, immagina e scrive un post-5x6 diverso da quello ideato dagli autori ;)... Anch'io ho appena scritto una fic Huddy simile alla tua, del tipo "what if...", ma noto con piacere che abbiamo sviluppato idee diverse. Mi piace molto come li hai fatti incontrare sul tetto, bella anche l'immagine dello schizzo di colore sulla tela nera. Ma soprattutto, bello il commento triste di House: sembra proprio che si senta inadeguato, in quanto spesso fonte di guai e sofferenza per quelli che lo circondano: Amber è morta perchè era venuta per lui, Taub è stato sobillato da lui a dire tutto alla moglie, è per l'insistenza di House che 13 ha fatto il test, finendo in depressione... Povero Greg, mi fa tanta tenerezza quand'è così :( Complimenti perchè questa cosa l'hai espressa proprio bene ;)

06/11/08, ore 19:24

woooooooow... è belissima... per quanto House possa diventare leggermente OOT alla fine ma è stupenda...attenta solo a qualche erroruccio... per il resto è veramente splendida, sentita, emozionale e toccante... è come se avessi dato vita ai loro pensieri... più che altro a quelli di lui.

06/11/08, ore 14:27

ah vally meno male che ci sei tu a tenere accesa la fiaccola di questa storia d'amour. complimenti

01/11/08, ore 15:42

Da fan Huddy non posso che ringraziarti. Tutte l'abbiamo sognato e tu l'hai reso sullo schermo. Entrambi IC, scritto con uno stile molto piacevole. Bella.

01/11/08, ore 14:04

Magnifica Vally,davvero ben scritta.Sei riuscita a mettere House in un contesto romantico senza snaturare il personaggio,ottimo lavoro.Alla prossima!

31/10/08, ore 00:24

E' bellissima!!*____* Pink princess

30/10/08, ore 22:29

Come sempre è scritta stupendamente. Una situazione semplice, un sentimento complicato ma puro; avvicinarsi al finale di questa storia è pura poesia. Speechless. Grande Twin!

30/10/08, ore 22:25

Oddio è bellissima....complimentoni!! Spero di leggere altre tue fanfictions!!! La metto tra le preferite!!