Grandine
di Odiblue

04/12/14, ore 18:22

In ritardo, anche se il capitolo l'ho letto appena pubblicato dal cell. Mi ha pure un po' depresso vedere Sakura continuare a illudersi e ripetersi che non deve farlo, deve stare con i piedi per terra, perché a Sasuke non interesserà mai. Credo che sia così coinvolta da questo suo "tanto non gli piacerò mai, perché illuersi" da non accorgersi che in realtà Sasuke la sta guardando ed è lì con lei. Nessuno dei due però fa il primo passo, nessuno dei due collabora. Mi spiace che Sasuke non si sia dato una mossa, una svegliata: la tensione si respira nell'aria; però hai ragione, è davvero come la grandine. Testardo e difficilissimo da raggiungere. Spero che Sakura, entro il quinto capitolo, ce la faccia. Sono fiducioso (solo perché ho letto il regolamento del contest e so che è d'obbligo il lieto fine. Però anche tu li fai proprio penare questi personaggi! Il capitolo è scritto benissimo, come al solito, e quando ho visto le note d'autore ci sono rimasto male. Resto dell'idea che sarebbe stato meglio lasciare la storia una one shot, invece che spezzarla, anche se immagino che alcuni lettori preferiscano capitoli non troppo lunghi. Resto in attesa del seguito... a quando? =) Ci sentiamo presto

fraflo

04/12/14, ore 17:18

Un pò triste come capitolo dove troviamo una Sakura sempre più amareggiata per il comportamento di Sasuke.
Però il fatto che le abbia fasciato la mano e lei non se la sia tolta e curata da due giorni, per lei è come un atto simbolico o comunque da dover ricordare per non pensare che fosse stata tutta un illusione.
Devo ammettere che mi ha dato fastidio che lui non le dicesse nemmeno una parola, nè un gesto per tranquillizzarla su quello che è successo all'ospedale. Se non si fosse tagliata la mano, probabilmente se ne sarebbe andato via come se niente fosse successo...
Sono curiosa di scoprire cosa succederà negli ultimi capitoli, ciao^^

03/12/14, ore 11:25

Bellissima, brava. Povera Sakura, oltre la grandine che le ricordava una certa persona, quella stessa persona, non la pensa proprio, specialmente dopo che lui l'ha vista ferirsi e lui l'ha curata, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/12/14, ore 17:56

E bellissima ,a parte che derivi da dio ,sei talmente dettagliata da rendere tutto reale e da farmi vedere tutto ...sembra quasi che lo vivo io..se lo avessi vissuto io due mega pugni a sasuke non me li avrebbe tolti nessuno tsk
mi piace che tu abbia scscritto del sasusaku perché io amo questa coppia e lo sai ..dopo binomio ,completamente narusaku,pensavo che non avresti mai scritto di questa coppia ma ecco qua la sorpresa
e davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere gli altri e di vedere più azione perché il teme una svegliata se la deve dare ..
complimenti un kissuuu
G-chan

29/11/14, ore 14:52

Interessante il fatto di vedere Sakura e Shikamaru che aspettano di vedere entrambi le persone che amano e che riescano ad avere cose in comune.
Mi chiedo però cosa abbia pensato Temari alla vista della mano intrecciata dei due. Sicuramente saprà che Sakura ama solo Sasuke e che Shikamaru è perso per lei, però chissà cosa avrà pensato...(sempre se ha visto qualcosa!).
Bello il modo in cui parli della grandine e lo confronti con Sasuke e il suo essere!
Sono curiosa per il seguito! ciao^^

P.s. L'estate senza sole che i nostri amici si ritrovano a passare mi ricorda tanto la nostra di quest'anno... :(

25/11/14, ore 20:32

Mon amouuuuuuur!

La tua dedica è proprio spontanea. Non me lo sarei mai aspettato. Sono fiero che i miei "mi scrivi una sasusaku", nonostante i tuoi "ma ho già una long in corso", abbiano prodotto questa nuova storia. Sappi però che sei cattiva (rompo il nostro fidanzamento internettiano). Mi avevi detto che volevi scrivere una one-shot e così quando sono arrivato alla fine ci sono rimasto malissimo. E' un capitolo davvero corto per i tuoi standard. Lo sai che hai uno stile talmente fluido che potrei leggere papiri lunghi quanto la Divina Commedia? Perché allora hai spezzato la storia in cinque capitoletti? Perché? Per torturarmi. Non riesco a capire dove andrai a parare, cosa succederà, quando arriverà Sasuke, come si comporterà Sakura. Sappi però che la amo già, per ogni frase che hai scritto. Sono frasi profonde, scritte benissimo, più lunghe rispetto al solito, ma che fanno sentire il freddo di un luglio particolare e la rassenazione di Sakura che sembra non sperare più in una storia con Sasuke. Lo spezzone Temari & Shika mi è piaciuto moltissimo. Erano tutti così... loro. Anche per questo ti auguro di avere successo con questa storia (e anche con tutte le altre), perché te lo meriti e continuo a pensare tu sia sprecata per scrivere fanfiction. Deciditi con le originali! Nel frattempo, però, continua a pubblicare Grandine e Binomio (piantarlo in asso lì, sul più bello! Cattiva!). Anche se sarò il tuo unico lettore, ti assicuro che sono un lettore convintissimo e dedicherò il tempo che merita a ogni tuo scritto. Spero che la tua cattiveria non sarà eterna e che già domani posterai il seguito.

fraflo