non uscirai da quella festa
di facer_raoul

12/02/15, ore 18:42

wow che bella storia . non so che dire ma questa storia mi ha impressionato molto , hai parecchia fantasia e poi i discorsi tornano perfettamente e non ho notato errori grammaticale. oddio questa cosa devo dirtela : quando ho letto questa frase (può darsi che ci sia stato un blecaut (non so se lo scritto giusto xd) oddio mi sono messo a ridere e non la smettevo più. complimenti la storia è super. scusa non mi sono presentato , io sono Lifty , inoltre mi piacerebbe che venissi a leggere la mia nuova storia pubblicata , ne sarei fiero.
By Lifty

27/11/14, ore 21:59

Ciao! Mi spiace, ma lascio una recensione negativa. La storia è pesante; il finale è troncato, quasi ti fossi stufata di scrivere; la punteggiatura, spesso, non è corretta. Ti consiglio di scrivere i dialoghi tra le virgolette ( 《 》): rendono il tutto molto più scorrevole. Per l'amor di Dio, correggi quel "Blecaut". Non ho trovato un senso nella storia. Non ho proprio capito. Ma, probabilmente, é un problema mio. Mi spiace. Buona serata, Giulia.

27/11/14, ore 20:27

Odio lasciare recensioni neutro/ negative ma la storia non mi ha convinta sotto alcuni aspetti.
I dialoghi risultano pesanti, con i botta e risposta sembra più un copione che una racconto. Ci sono pochi dettagli e la trama non è particolarmente originale. Si scrive black out, se non si è sicuri di come si scriva una parola è sempre meglio controllare perché vedere "non so se lo scritto giusto" risulta poco... poco gradevole.
Spero di non essere sembrata sgarbata :(
Saluti e baci,
Kasumi

26/11/14, ore 00:24

Ciao bellezza, tendo a dire sempre cosa penso nelle mie recensioni, non avercene a male qualora fosse negativa, scrivo tutto ciò per te.

Non mi piace il modo in cui hai scritto questa storia, molti errori grammaticali, articoli e preposizioni spagliate, inoltre la forma della storia è poco convincente.
Ti consiglio di aumentare la descrizione di virgolettare " 《》" i dialoghi e di prestare molta più attenzione a ciò che scrivi; ho notato molte cadenze dialettali.

Xx