Schiavi della Luna
di I_SHIP4

11/12/14, ore 23:14

Sono qui per lo scambio di recensionie mi scuso per il ritardo.
Allora, inizio dicendo che non sono una grande fan delle storie in prima persona.
La tua storia mi ha incuriosito, ha un ritmo veloce e scorre molto bene, non ho notato errori, almeno non rilevanti.
Un unico appunto, scrivi molto bene e riesci a coinvolgere il lettore, solo che il carattere che hai usato ti scoraggia subito dal leggere la tua storia, aprendo la tua ff e ritrovarmi davanti un blocco di parole ammetto che mi ha lasciato un attimo perplessa.
Ti consiglio di scegliere un carattere più elegante e una dimensione minore /poi questo dipende dal tuo gusto personale, il mio è un semplice consiglio/ e, ogni tanto, ti consiglio di andare a capo, almeno dopo i punti esclamativi e interrogativi.
A parte questa cose, che, ripeto, dipende dal tuo gusto personale, il prologo mi è piaciuto moltissimo e appena avrò due minuti mi leggerò anche gli altri capitoli.
A presto,
DauntlessBadWolf

09/12/14, ore 11:12

Ciao, sono qui grazie alla cambio a cui hai partecipato nel gruppo FB " in cambio di una recensione in più"
Ho letto con tremenda fatica questo piccolo prologo, devo ammetterlo e spiegarti il perchè.
Quello che ti dirò è soggettivo e tu puoi decidere di seguirlo o meno, sia chiaro, non è Legge.

Hai usato uno stile, carattere, formattazione e impaginazione, davvero illeggibile. Quindi se vuoi dare valore a questa storia, il mio consiglio spassionato è quello di metterci un po' di amore anche nella presentazione.
Cambia quel carattere e spezza un po' di più le farsi.
In alcuni casi puoi togliere tutti questi punti e usare delle virgole, non è sbagliato.
E' proprio il modo in cui la presenti che fa si che un lettore che passa di qui nel vedere questo blocco ne fugga spaventato.

Passando a quello che c'è scritto dentro, trovo che sia interessante, le frasi brevi danno un ritmo veloce alla lettura e semplice, che arriva subito al lettore, anche se tu ne hai abusato un po'.
La scena è chiara e descritta in modo che se la si legge per intero si capisce perfettamente il tuo intento.
Quindi non scoraggiarti per i pochi riscontri che hai, Metti un bel titolo, spezza i periodi e cambia il carattere e poi dopo che lo hai fatto falle un sacco di pubblicità, vedrai che dopo avrai un sacco di lettori.
Sei sulla buona strada, non darti per vinta.

25/11/14, ore 20:54

Beh... che dire? Wooow! Scrivi molto bene e mi hai catturata subito con questo prologo! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Sono proprio curiosa di sapere cos'è successo a Nicholas e come si evolveranno le cose. Alla prossima!