Halloween
di roro

08/02/09, ore 20:32

Oddio, ma lo sai che mi sono rivista in Kagome in ogni suo pensiero? Bada che non sto scherzando, quando pensavo a cosa avrei fatto o pensato io, ecco che subito dopo leggevo la stessa e identica cosa!! Inoltre, la storia è fantastica, originale, scritta in maniera splendida... i miei complimenti, mi è piaciuta molto!! Hai davvero un grandissimo talento, te lo giuro!

02/11/08, ore 13:24

Ross tesoro!! [Roro guarda Giulia in malo modo per aver commentato così in ritardo..] Hai ragione scusa scusa scusa! In realtà il commento doveva arrivare ieri sera ma sono andata al cinema a vedere HSM3 e non ho acceso il pc [questa cosa te l'ho già detta in msn ^^]
Ma a parte questo passiamo alla splendida ff che mi hai dedicato!!
Allora ascoltami bene,se dici ancora una volta che le tue storie non sono niente di che parto vengo a casa tua e ti picchio!!! ^^
Ross, graziegraziegrazie!!! Questa one-shot è bellissima! Inoltre essendo Halloween... OOOOOH che teneri Kaggi e Inu!!
Ok basta se no sclero! Xò non c'è stato un bacettino!!!^^ ^^ ^^ ^^
Ti mando tantissimi bacioni e ti ringrazio ancora di questo splendido regalino!! KIss Kiss Kiss
A proposito, Forte la citazione Filosofica!! ^^ Io sono ad Agostino!!^o^ Kix Giulia [la diciassettenne]

31/10/08, ore 20:35

*.*!
*.*! (potresti scrivere qual cosa di sensato? ndfratellino-impertinente alias Joaldo) (Sì hai ragione. ^.^'! ndme) Che bella che è questa!!! Mi è piaciuta tantissimo! Già mi piaceva dall'anticipo che mi hai fatto leggere ed ora... Va bè! Lasciamo perdere. Comunque la shot è stupenda, anzi, spettralmente stupenda (quando voglio mettere espressioni inesistenti nel mio vocabolario da rivedere...)!XD
In qualunque shot li fai stare Inu e Kaggy sono sempre pucciosi, sebbene qui non erano perfettamente consci di ciò che facevano,ma è ugualmente bella!
Spero che la tua mente partorisca altri "sclero-lavori", come li chiami tu, o, più correttamente, capolavori, come li chiamo io!^.^.
Tsao&Kiss!

31/10/08, ore 13:42

Non è vero che sono tutte scemenze, anzi, è bellissima *-* non hai proprio fiducia in te stessa =.= ma non sto qui a dire questo!! i sentimenti di Kagome li capisco appieno, si sentiva sola e quello strano ragazzo, Inuyasha xD, anche se in modo brusco ha tolto questa senzazione.... che carini insieme *_* ciao!!!
Maryku.

30/10/08, ore 22:52

che bella! anch'io vorrei una serata di halloween come questa! davvero bellissima questa oneshot complimenti kiss

30/10/08, ore 22:28

Bella!
come ben saprai mi è piaciuta molto la citazione di Filosofia! (Eraclito <3)
Mi è piaciuta tantissimo!!! Du bist eine sehr gut Schriftstellerin!
parentesi tedesca [tu sei una brava scrittrice!!ndVale][e cosa me ne farò della traduzione tedesca?ndRoro][Nella vita non si smette mai di imparare ndVale]
Ok piccolo sclero, la fic mi è piaciuta molto!!! brava! ^^
ciao ciao Kirarachan

30/10/08, ore 22:05

Sì!Sono la prima! Evvai!!Dunque sarò breve perchè voglio finire quella cosuccia per Roro!! ^^ Che dire l'h letta in anteprima,ed è fantastica!! Unica,i pensieri dei due.. Che scemi..Non capiscono niente!! Eheh.. Bellissima,ti voglio bene. Scusa se è striminzita!