Forse, ma solo forse, questa volta andrà bene
di jade31

Ma che teneriii
Li adoro insieme, tutti e tre e la scena che hai descritto è così dolce e intensa! Bravissima
A presto
Ally

Ciaoooo!
Ti preannuncio che questa è la seconda recensione che scrivo: la prima è stata di punto in bianco cancellata dal mio pc, che ogni tanto si prende qualche libertà di troppo, quindi scusami se dimentico qualcosa ,:D

Ora: Waaaaaaah *W* complimenti!!!!
Questa fic è davvero puccissima, dolciosa e tenera.
Mi è piaciuta davvero davvero tanto anche perchè quando penso ad un futuro per Clarke e Bellamy anche io mi immagino sempre una situazione familiare, magari qualche bambino (anche se nel mio caso è un maschietto U.U ahha). Quindi diciamo che mi hai un po' comprata già in partenza. ahah :D
Però la storia è anche davvero ben scritta e quindi non posso che rifarti complimenti anche per questo. I personaggi sono azzeccatissimi, ognuno è centrato in pieno : brava ancora una volta!

La cosa che mi è piaciuta di più è stato l'inserimento di Octavia, che io definirei perfetto. E questa cosa l'ho scritta a parte perchè Octavia è già di per se un personaggio che adoro, l'apoteosi della carineria unita a un sacco di ca**utaggine. In questa storia è davvero perfetta. Vederla in un contesto diverso dalle solite battaglie/fughe/duelli è davvero una boccata d'aria fresca e adoro il modo in cui l'hai utilizzata per farla interagire con Bellamy e Clarke in un contesto inusuale. Insomma io vedo Octavia un po' come la miccia che fa esplodere / avvicina quei due (a volte) musoni seriosi dei nostri adorati leader; Octavia è la leggerezza e tu l'hai resa alla perfezione.

Questo è quanto :)
alla prossima!!!