She will be my queen.
di Durhilwen

20/07/15, ore 18:24

Non sono sicura che che la conclusione che hai dato a pensieri di Aramis rientri nel personaggio ritratto dalla serie della BBC (forse un tantinello "strafottente"), ma il tuo brevissimo tratteggio mi è piaciuto tanto! L'ho trovato ben scritto e ho apprezzato il climax romantico finale (tranquilla, ho sempre l'insulina a portata di mano :P) A presto!

13/01/15, ore 14:59

Ciao!! Corta e incisiva, un concentrato di tenerezza e sentimenti, davvero i miei complimenti sembra una dolce poesia!! Scrivi ancora qualcosa su questa serie per favore? Ciao ciao

10/01/15, ore 21:39

Buonsalve a te!

Recensirò questa storia prima che le mie emozioni mi portino SOTTOTERRA.
Io shippo ardentemente la coppia Annamis, e penso che tu abbia scritto magnificamente i pensieri del moschettiere :)
Sono pessima a recensire, quindi è meglio che la smetta subito.
Baci,

KissFromARose_A

04/01/15, ore 00:30

È davvero carinissima!
Aramis è cosí, un cavaliere in tutto e per tutto, un seduttore con rispetto, un amante dell'amore. Nella tua storia è davvero in character e ne sono lieta!
Ok passiamo al fangirlismo, adoro gli Annamis e vedere Aramis che si strugge per amore è bellissimo e tristissimo allo stesso tempo! Pooovero Aramis, il più coraggioso dei moschettieri! (E il più gnocco, oserei dire).
Brava brava, a presto!
Mars.

14/12/14, ore 18:27

Ma quanto sono belli, loro due?
Adoro leggerne (e un po' anche scriverne :P) perché c'è spazio per molto di più che una semplice storia d'amore. Aramis è un moschettiere e, in poche parole, sei riuscita a renderne l'attaccamento al dovere e il senso di appartenenza. Senza contare l'amore che prova per la regina - la sua regina - e la speranza in un futuro che... ah, quanto vorrei ci fosse! Ma male che vada ce lo si può sempre scrivere, no? :)

27/11/14, ore 22:59

Sto andando a raccogliere i miei sentimenti, dato che me li hai brutalmente strappati dal corpo e li hai gettati senza pietà in un cassonetto.
I MIEI BIMBIH.

Quanto sono belli? Quanto li amo? Quanto mi struggoooooh?
Oddio, BBC, fa' che il loro ammmmoreeh superi ogni cosa! çç

Comunque, gioia mia, questa è una flash che adorissimo e la metto subito tra le preferite perché sì. Devi scriverne altre hai capito? Ho adorato ogni singola parola. Come si suol dire: breve, ma intensa.
I luv ya.

A presto,
Shiner.

26/11/14, ore 23:01

Buonasera,
mi fa sempre più piacere vedere che in questo fandom si stanno aggiungendo, pian piano, nuove fan fiction. Questo bellissimo fandom ha bisogno di crescere!
Ti dirò, non impazzisco per la ship Annamis ma non è affatto male! Sono bellissimi se li guardi insieme.
Comunque, complimenti per questa tua One Shot, è bellissima!
A presto,

AmeliaRose