Attimi
di Mikayla

07/03/14, ore 00:56

So che è passato tanto tempo da quando hai scritto questa breve fiction, ma stavo spulciando tutte le storie che ho messo tra le preferite, seguite e ricordate e ho avuto modo di rileggerla. Non ti avevo lasciato una recensione, così ho deciso di farlo adesso.
Anche se è breve, è intensa. Scontato, lo so, ma lo penso davvero; mi dispice non vedere più tue storie sul fandom di Sailor Moon, perché Casi della vita, l'altra tua fanfiction è una delle prime che lessi in assoluto, e mi aveva presa tantissimo.
Complimenti :)

05/06/09, ore 00:51

Veramente tenera e deliziosa questa storia. Nella sua brevità cattura un istante adulto e veramente dolcissimo di due personaggi che personalmente adoro e poi, oh, a me personalmente non guasta affatto vedere almeno in una fic un uomo così adulto romantico e sensuale, mi ha sciolto il cuore e mi sono un po' rosa il fegato per l'invidia.
Tutte a Usagi le fortune, dannata!
Un lezioso inchino dalla cappellaia Sophie assieme ai suoi più sentiti complimenti per una storia che le ha toccato il cuore.

10/11/08, ore 20:51

E' un lavoro breve, ma sempre coerente con se stesso (parlo di stile e contenuto) e in grado di tratteggiare bene i personaggi in poche righe.
Le uniche annotazioni che mi vengono in mente riguardano la primissima frase e quel 'vagare al', che mi suonano un po' strani.

03/11/08, ore 11:59

mi sono emozionata. Complimentissimi!

01/11/08, ore 11:41

Breve, ma allo steso tempo è carico di molti significati. Complimenti perché come sempre ci hai regalato un bel momento, descritto con grande bravura.

31/10/08, ore 19:30

che dolci.... mamo chan e usagi..anche come endymion e serenity saranno sempre Usagi e mamoru xd

31/10/08, ore 15:26

ma che carina! brava...ciao da mary :-)

31/10/08, ore 13:05

intensa!!! brava mi è piaciuta moltissimo. bacio

31/10/08, ore 10:00

Bellissimaaaaaaaaaa!

30/10/08, ore 23:14

bellissima qst ff!! breve ma molto intensa!!

30/10/08, ore 22:24

Wow! Ho appena pubblicato l'aggiornamento dellamia storia, e torno su EFP per vedere se qualcuno l'ha letta e invece trovo questa fic... Wow! Brava! I miei complimenti!