The End is Where I Begin
di Ger97

26/11/14, ore 11:41

Sei un piccolo spiraglio di luce in questo fandom, è un piacere ogni volta leggerti. Il testo è scorrevole pieno di emozioni e sentimenti.
Oliver e Felicity predominano la scena e tutti i riflettori sono su di loro e sui loro sentimenti.
Magari fosse andata così. Per renderla ancora più reale avrei accennato alla cena a casa di Dig, ma dato che il racconto è dalla parte di Felicity va bene lo stesso.
Aspetto la prossima :D

26/11/14, ore 01:17

Ohhhh Mioo Diooo ohhh Miooo Diooooooo Ohhhh miooo Diooooo!!!!!!! Mammaaaaa sto' affogando nelle mie lacrime Stupendaaaaa Ho amato tuttooooo .....le Parole di Oliver sono state Perfette OMG
"Lo vuoi capire che Ti Amo e desidero fare l'amore con te più di ogni altra cosa al mondo??" Giuroooo sono morta ..... il mio cuore batteva all'impazzata è poi si è fermato. . Manco fossi io Felicity hahahahahh
Awwwww Bravaaa Bravaaaa *.*
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Bacioni a presto♥♥♥♥
Ora corro a piangere nel mio angolino ;-)

26/11/14, ore 00:09

Fosse andata, realmente, così la fine dell'episodio! Ma sappiamo che Oliver è un bradipo nel parlare dei suoi sentimenti...
Brava, comunque!

26/11/14, ore 00:04

Si dai la storia suppergiù è carina ma credo che la frase sul non implorarmi di baciarti sia veramente stupenda! Diciamo che la mia recensione è neutra !

25/11/14, ore 22:46

Ben venuta nel baratro dopo la 07x3, mi sa che siamo in tante!!! Questa tua ci fa vivere meglio nella speranza e attesa che gli sceneggiatori inizino a pensare come farci contente. La parte di lui che smette di allenarsi, si riveste, e che prova ad andarsene è totalmente in parte, bravissima. Spero che posterai presto qualcos'altro, giusto per consolarci un pò. ... a presto e grazie Mici.