Every Moment
di TheIronMaiden

08/12/14, ore 09:10

Ciao :)
Uff, ho letto tutta la storia in quanto, un'ora? Che dire, molto scorrevole ma ben descritta, la lunghezza dei capitoli è giusta, nè troppo nè troppo poco.
Devo confessarti che mi hai fatto cominciare a piacere un po' di più questa coppia! ;)
Spero di avere di nuovo il piacere di leggere qualche altra tu fanfic!
Baci

27/11/14, ore 12:27

Ciao TheIronMaiden!
Come prologo davvero niente male! Davvero ben scritta! Va di sicuro tra le seguite!
Essendo una fan del NaruHina non posso non seguire la tua storia! =)
Aspetto il primo capitolo per vedere cosa faranno i nostri eroi!
Per adesso... Ottimo lavoro! Continua così! ;)

26/11/14, ore 15:44

Ciao , anche a me piacciono molto loro due insieme, inoltre il prologo é ben pensato inoltre scritto molto bene, é stato piacevole ed interessante . Quindi ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per esserti messa in gioco. Alla prossima...
Ciao

26/11/14, ore 15:24

Sai...quando ho aperto questa storia,avevo paura di trovare la solita storiella infantile.Insomma una fregnaccia.Invece,mi devo ricredere,anche se è troppo presto per poter avere una chiara percezione della storia,sono fiduciosa sul fatto che renderai al meglio la coppia più tenera di tutto il manga.Spero che ci siamo colpi di scena e che sia un racconto più adulto(non intendo assolutamente scene di sesso,ma solo più maturità per i personaggi e la storia in generale).Con questo ti auguro buon lavoro per i prossimi capitoli.Un bacione😘